LA CITTA' INCANTATA al cinema

Aperto da uvz, 19 Aprile 2003, 11:15:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

uvz

Merita andarlo a vedere? Chi la visto cosa ne pensa?

uvz

thedarkenemy

io un film di myazaki non vado neppure a pensare se merita di andarlo a vedere....ci vado e basta!

Ogni suo film è bellissimo.....Nausicaa, La principessa Mononoke, kiky consegna a domicilio, e titoli come Laputa, Totoro e Porco Rosso qui ancora non usciti....

Vuoi un consiglio? Vai, vivilo e goditelo, sarà sicuramente bellissimo!



sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

supermario_bros

la trageidfa è che qui ad arezzo e anche al warner village a pg lo fanno solo nel pm, quindi mi da noia pensare di andarlo a vedere e poi sia pieno di cittini schiamazzanti
{chief AX-01SLD} {tt 420w} {p4p800 gold} {p4c 2.4@280*12} {zalman 7000 cu} {2*256 mushkin pc 3200 lev II@320/400} {9800 pro} {WD 800JB} {nec fe 770} {falcon 2 dsl} {altec lansing atp3} {toshiba 1612} {pioneer 106d}

uvz

Citazioneio un film di myazaki non vado neppure a pensare se merita di andarlo a vedere....ci vado e basta!

Ochei, è bello. Però non è che questo è per i bambini, e non per tutte le età? Mi sembra così dal provino. Tu cosa ne dici?

uvz

thedarkenemy

l'ho visto, mi è piaciuto...ed in sala 3 bambini ed il resto sui 20/25 anni....come era scontato che fosse!



sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Manuelson

grande Myazaki..
da piccolo conan era uno dei miei cartoni preferiti..:)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Traumino

Ma esiste il DVD in italiano di nausicaa?

Hola, Gino.
Powered by: PIII1000,MB CUV4X, Voodoo5 5500 Agp, SB128, Maxtor20GB. Orgoglioso possessore di: N°2 Voodoo1, N°2 Voodoo2, Voodoo3 3000, Voodoo5 5500. Alla ricerca di Voodoo4 e Banshee.

thedarkenemy

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Fugi

Gira su emule un film di nausica.

Dal titolo: Nausicaa della valle del vento.

ciao.



Moderatore Console Gaming e Anime & Manga

Power By Athlon XP 1800@2200; MoBo EPOX 8k9a ;Xabre 400;256 DDR; 2 Hd 40Gb 1 da 60gb e 1 da20 gb, 2 Schede di rete(by Capoz LAB)

Pandyno

Fugi, sarebbe meglio non parlare in modo cosi' esplicito di programmi di P2P...


? ! ? -? ? !! ? ?