Curiosità Voodoo5 5500...

Aperto da peppos83, 24 Marzo 2007, 17:14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

Specificatamente non ce n'è nessuno... Sono solo parole... Più facile che richiedano il T'n'L HW o gli shaders e allora sono problemi... Comunque non affero il punto! Perchè usare il single chip se vuoi usare tutti i 64 mb?

peppos83

CitazioneSpecificatamente non ce n'è nessuno... Sono solo parole... Più facile che richiedano il T'n'L HW o gli shaders e allora sono problemi... Comunque non affero il punto! Perchè usare il single chip se vuoi usare tutti i 64 mb?

Perchè pensavo che in modalità single chip potesse usare tutti i 64mb e non solo i 32mb assegnati ad un chip... Oltre ai problemi da te citati anche la mancanza di memoria comincia ad essere un problema no??? Sarebbe già un punto avanti...:o sempre che si possa fare...

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Davide

Ragazzi, scusate il piccolo OT, ma ne approfitto. Alla mia 5 si sta staccando un dissipatore, che è fissato con il biadesivo...dove posso trovarlo? I miei fornitori abituali mi hanno guardato come un alieno quando gliel'ho chiesto. Rispondete pure in PVT;), grazie, e scusate ancora

يشرهيث

Max_R

Citazione
CitazioneSpecificatamente non ce n'è nessuno... Sono solo parole... Più facile che richiedano il T'n'L HW o gli shaders e allora sono problemi... Comunque non affero il punto! Perchè usare il single chip se vuoi usare tutti i 64 mb?

Perchè pensavo che in modalità single chip potesse usare tutti i 64mb e non solo i 32mb assegnati ad un chip... Oltre ai problemi da te citati anche la mancanza di memoria comincia ad essere un problema no??? Sarebbe già un punto avanti...:o sempre che si possa fare...

Bye ;)


Non capisco perchè fissarsi con il single chip Peppo!

Davide vai dal ferramenta :D

peppos83

Citazione
Citazione
CitazioneSpecificatamente non ce n'è nessuno... Sono solo parole... Più facile che richiedano il T'n'L HW o gli shaders e allora sono problemi... Comunque non affero il punto! Perchè usare il single chip se vuoi usare tutti i 64 mb?

Perchè pensavo che in modalità single chip potesse usare tutti i 64mb e non solo i 32mb assegnati ad un chip... Oltre ai problemi da te citati anche la mancanza di memoria comincia ad essere un problema no??? Sarebbe già un punto avanti...:o sempre che si possa fare...

Bye ;)


Non capisco perchè fissarsi con il single chip Peppo!

Davide vai dal ferramenta :D

Hai ragione, mi ero fatto prendere un pò:h cmq un modo x far vedere la scheda come una 64mb deve esserci...

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Davide

CitazioneDavide vai dal ferramenta :D
:DGrazie!
Comunque ho sempre avuto una curiositòà anche io su questa scheda: il clock delle gpu è 166 o va moltiplicato per 2?

يشرهيث

peppos83

Citazione
CitazioneDavide vai dal ferramenta :D
:DGrazie!
Comunque ho sempre avuto una curiositòà anche io su questa scheda: il clock delle gpu è 166 o va moltiplicato per 2?




166:)

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Sono SDR e non DDR (double data ram) le memorie quindi la frequenza effettiva è di 166 MHz... Peppo come dicevo prima sono due schede separate... Se ne disattivi una non puoi accedere alle sue risorse...

peppos83

CitazioneSono SDR e non DDR (double data ram) le memorie quindi la frequenza effettiva è di 166 MHz... Peppo come dicevo prima sono due schede separate... Se ne disattivi una non puoi accedere alle sue risorse...

Hai ragione, purtroppo :(

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Ma perchè dispiacersi? La scheda ha 64 MB alla fine... Disattivando un VSA100 oltre a disattivare di conseguenza 32 MB dimezzi anche le prestazioni... Perchè farlo? Mica si tratta della Fury Maxx con la quale per farla funzionare sotto Xp non si hanno alternative :D :cool: :duo