3DFX V5 5500 Agp Mod & AN7 AGP2x Mod & V-AGP Mod.

Aperto da ciacara, 08 Giugno 2007, 16:10:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciacara

grazie ragassi, grazie anche per il Mostro! :D :D


predator87

complimenti per la guida! io invece per usare le voodoo, ho invaso la casa di pc recenti è non..

ciacara

Citazionecomplimenti per la guida! io invece per usare le voodoo, ho invaso la casa di pc recenti è non..

 

grazie predator,
avevo invaso la casa come te, poi ho optato per la mod ;)


Glide

Ciao 3dfx Modder, hai novità in merito al comportamento della modifica "a medio termine"? Stai riscontrando particolari problemi di stabilità o compatibilità o prestazione che non avevi con la Voodoo5 a 2X?

Per tutti: a questo ragazzo vanno fatti davvero tanti complimenti. Si è distinto tra un gruppo di appassionati di elevato skill (penso ad alcuni member della Community in lingua inglese di 3dfxzone.it) risultando, come si è scritto, un esempio da "copiare".

Bravo ciacara ;)

peppos83

Complimenti ancora.... Sei veramente un grande!!!

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

ciacara

CitazioneCiao 3dfx Modder, hai novità in merito al comportamento della modifica "a medio termine"? Stai riscontrando particolari problemi di stabilità o compatibilità o prestazione che non avevi con la Voodoo5 a 2X?

Ciao Glide,
finora non ho riscontrato nessun problema di incompatibilità o stabilità, fila tutto liscio come l'olio ;)

Ora ho smantellato il pc momentaneamente, credo di riassemblarlo fra un paio di settimane, ho ancora un paio di test da fare sulla Asrock con Core Duo per veder di far Bottare la 5500 modded su questa piattaforma ;)

Comunque è grazie a tutti voi, comunità Italiana ed Inglese, al supporto che avete dato e che continuate a dare a questa piattaforma in tutti questi anni, solo grazie a voi ho potuto sperimentare queste Mod  :)

Grazie ancora a tutti! :)


mikepedo

Ciao Ciacara, cavolo hai fatto un lavorone!!!

Nella prima pagina maverick85 scriveva questa frase e mi sono sentito tirato in causa :D
"Qui ci sono più di un componente della Community ad avere la V5 6k.. mi sa che se uno in particolare ci si mette (Come spero che faccia) presto avremo screen e bench di Core2Duo con Voodoo5 6000"...

Io ho una Voodoo5 6000 ed anche un sistema Core2Duo, basato su un processore E4300 e una ASRock Conroe 865PE...
Pensi sia fattibile una modifica alla mobo per adattarla alla 6000?



Questo messaggio è stato aggiornato da mikepedo il 15/12/2007  alle ore  23:14:57
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

maverick85

CitazioneCiao Ciacara, cavolo hai fatto un lavorone!!!

Nella prima pagina maverick85 scriveva questa frase e mi sono sentito tirato in causa :D
"Qui ci sono più di un componente della Community ad avere la V5 6k.. mi sa che se uno in particolare ci si mette (Come spero che faccia) presto avremo screen e bench di Core2Duo con Voodoo5 6000"...

Io ho una Voodoo5 6000 ed anche un sistema Core2Duo, basato su un processore E4300 e una ASRock Conroe 865PE...
Pensi sia fattibile una modifica alla mobo per adattarla alla 6000?

Il top? 3dfx Voodoo5 6000 ovvio!

Questo messaggio è stato aggiornato da mikepedo il 15/12/2007  alle ore  23:14:57


Yes :duo

Davide

Sono venuto in possesso ieri di una Abit UL8 con chipset Uli e slot AGP...però vedo che da bios posso selezionare se utilizzare la modalità agp 1x,2x, e 4x o anche la 8x.

Sul manuale mi dice che non è compatibile con lo standard agp a 3,3 volt, ma penso che qualche giretto la mia voodoo 5 pci ce lo farà su questa mobo...
Vi terrò informati

يشرهيث

ciacara

CitazioneIo ho una Voodoo5 6000 ed anche un sistema Core2Duo, basato su un processore E4300 e una ASRock Conroe 865PE...
Pensi sia fattibile una modifica alla mobo per adattarla alla 6000?


Ciao mikepedo,
mammamia quanto vorrei avere sottomano la tua 6000! :h ;)

Prima di metter mano alla 6000 ti consiglio di fare la modifica allo slot agp della mobo.

Poi con una vecchia scheda 2x provi a fare il boot con il massimo di v-agp selezionabile da bios.

Se la scheda video parte allora ci sono buone probabilità che la modifica funzioni.

Fai una ricerca e guarda se c'è un vagp mod già testata così eviti di collegare l'alimentazione supplementare alla Mobo.

Solo dopo aver raggiunto una corretta stabilità con la Vga 2x Vecchia potrai provare la tua 6000! ;)

Complimenti per la scoperta che hai fatto con l' HSR, son StupeVoodooFatto! :D


CitazioneSono venuto in possesso ieri di una Abit UL8 con chipset Uli e slot AGP...però vedo che da bios posso selezionare se utilizzare la modalità agp 1x,2x, e 4x o anche la 8x.

Sul manuale mi dice che non è compatibile con lo standard agp a 3,3 volt, ma penso che qualche giretto la mia voodoo 5 pci ce lo farà su questa mobo...
Vi terrò informati

Ciao Davide,
se decidi di effettuare dei Test segui i consigli che ho dato a mikepedo ;)

Ragassi scusate l'assenza ma son troppo preso dal lavoro, ho tempo solo per testare il corretto funzionamento di Cuscino e Letto! :D

Ciao e buona Mod. a tutti :)



Questo messaggio è stato aggiornato da ciacara il 17/12/2007  alle ore  21:03:46