Lettore mp3,philips

Aperto da banda coccia, 14 Aprile 2007, 01:12:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

Appena hai le info fammi sapere ;)

banda coccia

Provato il lettore su un altro pc,stesso discorso dell'altro:
Inserito in pc con un sistema operativo win me,inseriti i driver, trova la periferica,ma in esplora risorse non viene visualizzato niente.
Mai avuti tutti sti problemi ad istallare un mp3, a sto punto credo sia un problema di cavetto usb o lettore...

dasoca

A questo punto direi proprio che è un problema del lettore...
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Davide

Un pò di tempo fa utilizzavo un cellulare Nokia 7250. Quando lo connettevo via USB se non installavo la suite della Nokia non veniva riconosciuto.
Il software andava a creare in "Risorse del computer" una unità in cui navigare quando il telefono era connesso.

Mi resta il dubbio che debba installare il software adatto per navigare nelle cartelle del lettore.
Prova a guardare cosa c'è nel cd che ti hanno fornito insieme al lettore ;)

يشرهيث

banda coccia

Ci sono 2 software:
Firmaware manager e Easybox per gestire la musica,tipo i-tunes di apple.
Li avro' istallati tre volte e ognio volta riconoscevano il lettore,in esplora risorse infatti non mi appariva un ulteriore hard disk.cioe' il lettore,ma il disco dei driver,tolto quello al suo posto rimaneva l'iconcina del lettore dvd-rom.
Cmq ormai rimane un problema della sorella,ha un computer con i puffi dentro c'era di tutto,calcola e' un anno che non fa' aggiornamenti a windows,antivirus e compagnia bella

Davide

Un problema alla volta allora: se ti serve assistenza per il computer della sorellina, apri un'altra discussione nella giusta sessione, e saremo tutti lieti di aiutarvi ;)

Tornando al lettore, c'è la possiblità che al lettore si possa accedere soltanto dal suo software di gestione...

يشرهيث

banda coccia

Non mi serve assistenza per la sorella della ragazza,era solo per informare chi mi rispondeva in questo post che uno dei tanti problemi del lettore si potevano accreditare anche alla superficialita' del proprietario del pc:D :D

Max_R


banda coccia

Non lo so, so solo il nome del pc e del lettore mp3
HP PAVILLON T240I & mp3 SA157 PHILIPS..

Max_R

Per questo ti ho consigliato Everest ;)