Ewido, per me ottimo.

Aperto da dasoca, 12 Giugno 2006, 20:44:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ninfea

CitazioneL'ultima versione è in inglese, non in italiano.





Si ma non é un problema l'inglese; ho ad-aware, e spybot (che ho scaricato proprio in merito ad un consiglio ad andry123 mi pare) adesso sto eseguendo la scansione con ewido (che tra l'altro é bello graficamente anche)..Ragazzi é incredibile ho eseguito 2 ore fa la scansione completa con ad-aware e poi con spy bot ed ora mi trovo 90 oggetti infetti di cui 1 a rischio alto e sono ancora a meta' scansione!Inoltre c'é da dire che la cosa piu ' fantastica di tutte ma che si ha purtroppo solo per 14 giorni é la protezione in tempo reale...che dire Dasoca Ari-grazie 1000!!!

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 05/08/2006  alle ore  14:03:48

axal

Ho scaricato ewido, ho eseguito una scansione durata circa 50 minuti, mi ha rilevato 104 oggetti infetti! è incredibile, uso kaspersky come antivirus, spybot e ad-aware non mi avevano mai rilevato tanti oggetti infetti! grazie per questa dritta ragazzi!!!

Max_R

CitazioneHo scaricato ewido, ho eseguito una scansione durata circa 50 minuti, mi ha rilevato 104 oggetti infetti! è incredibile, uso kaspersky come antivirus, spybot e ad-aware non mi avevano mai rilevato tanti oggetti infetti! grazie per questa dritta ragazzi!!!

 
Benissimo ;)


dasoca

Citazione
CitazioneL'ultima versione è in inglese, non in italiano.





Si ma non é un problema l'inglese; ho ad-aware, e spybot (che ho scaricato proprio in merito ad un consiglio ad andry123 mi pare) adesso sto eseguendo la scansione con ewido (che tra l'altro é bello graficamente anche)..Ragazzi é incredibile ho eseguito 2 ore fa la scansione completa con ad-aware e poi con spy bot ed ora mi trovo 90 oggetti infetti di cui 1 a rischio alto e sono ancora a meta' scansione!Inoltre c'é da dire che la cosa piu ' fantastica di tutte ma che si ha purtroppo solo per 14 giorni é la protezione in tempo reale...che dire Dasoca Ari-grazie 1000!!!

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 05/08/2006  alle ore  14:03:48
E' sempre un piacere aiutarsi ;););)

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

dasoca

Citazione
CitazioneVa usato al posto di ad-aware e spybot ho affiancato a uno di questi?
Non necessariamente. Dasoca intendeva far rilevare che nonostante la scansione con ewido fosse preceduta da altre due scansioni, una con spybot ed una con adware, ewido ha trovato altri spyware :)



Questo messaggio è stato aggiornato da MaX_R il 05/08/2006  alle ore  12:09:27

Proprio così;););)

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Ninfea

Non ho resistito: l'ho registrato subito eheheh non sopportavo l'idea della protezione in tempo reale limitata!!! :D :D :D

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

Eletto

Ewido e' e rimane uno dei migliori programmi x la rimozione,di adaware,spyware,dialer etc etc
Affiancato ad un buon antivirus andranno d'amore e daccordo!!!!!
Testato su 70 pc,non ha mai sfallito,e mai dato un problema!!!!!!
Ogni giorno controllo il suo lavoro in rete,e rimuove ogni possibile minaccia....

Se proprio devo trovargli un difettino:
Le prime release,erano molto primitive nel modo di pulire e di cancellare files...pero' e' subito migliorata dopo due aggiornamenti,e ora fila come un treno....essendo diventata ancora piu' leggera delle prime release,frutto di un ottimo lavoro degli sviluppatori...
Ps:Oddio io sono stato un loro betatester x circa un paio di mesetti,prima che fosse debuttato,e gia' mi ero reso conto della bonta' del prodotto.... :)

www.sekmet.eu
The multigaming Clan..
Mb:DFI Rdx200.Sapphire x1800XT-Opteron 165-Geil Ultra-Adaptec u320 Scsi-2x Seagate cheetah 147Gb-15000 Rpm-Copperhead-Z-Board

Ninfea

CitazioneEwido e' e rimane uno dei migliori programmi x la rimozione,di adaware,spyware,dialer etc etc
Affiancato ad un buon antivirus andranno d'amore e daccordo!!!!!
Testato su 70 pc,non ha mai sfallito,e mai dato un problema!!!!!!
Ogni giorno controllo il suo lavoro in rete,e rimuove ogni possibile minaccia....

Se proprio devo trovargli un difettino:
Le prime release,erano molto primitive nel modo di pulire e di cancellare files...pero' e' subito migliorata dopo due aggiornamenti,e ora fila come un treno....essendo diventata ancora piu' leggera delle prime release,frutto di un ottimo lavoro degli sviluppatori...
Ps:Oddio io sono stato un loro betatester x circa un paio di mesetti,prima che fosse debuttato,e gia' mi ero reso conto della bonta' del prodotto.... :)

www.sekmet.eu
The multigaming Clan..
Mb :DFI Rdx200.Sapphire x1800XT-Opteron 165-Geil Ultra-Adaptec u320 Scsi-2x Seagate cheetah 147Gb-15000 Rpm-Copperhead-Z-Board


Che dire non é che sia il massimo della velocità, se questo era l'unico difettuccio potranno averlo velocizzato ma non é il massimo...
Comunque ottimo programma davvero :D