GRANDI NOVITA' - AMIGAMERLIN 2.0a per XP

Aperto da Amigamerlin, 26 Dicembre 2001, 10:37:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Amigamerlin

Ciao ragazzi,
ho delle ottime novità per voi..... alla fine ci sono riuscito .... i crash in opengl sono UN BRUTTO INCUBO PASSATO!!!.

Nessun crash in Opengl nemmeno con GL Gravitation lo screen saver opengl che crashava già in fase di installazione .

Non crasha nulla: daikatana, halflife, quake 3 che sono quelli che ho potuto provare. Non parte invece unreal in Opengl.

Ho avuto in termini di performance un decadimento del 10 % circa che sale al 20% quando utilizzo le librerie per avere la migliore qualità video. (la patch contiene tutti e due ... è lasciata a voi la libertà di installare questa o quella libreria).

DIMENTICAVO - NON USO WICKEDGL !!!!

A PRESTO I FILE - STATE IN CAMPANA

Ciao





Scritto Da - amigamerlin il 26 Dicembre 2001alle ore  10:39:31
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Glide

CitazioneAmigamerlin Ciao ragazzi,
ho delle ottime novità per voi..... alla fine ci sono riuscito .... i crash in opengl sono UN BRUTTO INCUBO PASSATO!!!.

Nessun crash in Opengl nemmeno con GL Gravitation lo screen saver opengl che crashava già in fase di installazione .

Non crasha nulla: daikatana, halflife, quake 3 che sono quelli che ho potuto provare. Non parte invece unreal in Opengl.

Ho avuto in termini di performance un decadimento del 10 % circa che sale al 20% quando utilizzo le librerie per avere la migliore qualità video. (la patch contiene tutti e due ... è lasciata a voi la libertà di installare questa o quella libreria).

DIMENTICAVO - NON USO WICKEDGL !!!!

A PRESTO I FILE - STATE IN CAMPANA

Ciao



 

:) Complimenti Amigamerlin, ottimo lavoro...a dir poco :).




ferro

non vedo l'ora.. spero di risolvere qualche crash di troppo.... sia max payne che serious sam coi x3dfx 1.08.04!