aiuto driver acer

Aperto da luckyx, 24 Aprile 2008, 13:12:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luckyx

ciao.allora io ho installato i chipset e i wlan driver,ma nonostante questo mi dice che gli mancano ancora periferica pci,scheda di rete intel pro wireless 2200bg network  connection,e scheda pcmcia controller cardbus generico.

dasoca

Citazione di: luckyx;153230ciao.allora io ho installato i chipset e i wlan driver,ma nonostante questo mi dice che gli mancano ancora scheda di rete intel pro wireless 2200bg network connection

Prova i driver Intel
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

luckyx

ciao,proverò anche con questi,però e la prima volta che mi capita che non trova i driver di rete.non c e un sistema operativo che nel caso li trova già dopo l'installazione??perche sto impazzendo con sti driver.

benna

Tutte le distribuzioni di Linux dovrebbero integrarli già nel cd di installazione, se vuoi rimanere nel mondo Windows puoi crearti un cd con Nlite che li integri al suo interno

luckyx

ciao,quindi dovrei installare linux e poi creare con nlite un cd di windows e poi che dovrei fare??se riesci a spiegarmi un attimo potrei provare questa soluzione,perche proprio non riesco a trovare i driver azz

benna

Le soluzioni sono due:
Installi Linux e lo usi.
Installi Nlite su Windows e ti crei un cd personalizzato in cui inserisci i driver che ti servono; per fare questo devi però esserti prima procurato i driver che ti servono, quindi se non riesci a trovarli è da escludere.

luckyx

io sto provando e riprovando ma nn trovo proprio sti driver di rete.se qualcuno di voi sapesse indirizzarmi per trovare sti driver per il mio acer aspire 1640,ringrazio anticipatamente.

benna

Magari li hai già provati, ma te li collego lo stesso
Driver chipset
Driver wlan

maverick85

Come ho già scritto prima..

guarda se nell'area vista c'è qualche driver in più rispetto all'area xp.

dopo di che segnati i driver che ti mancano.. e li cerchi altrove.

luckyx

ciao benna,grazie per la dritta,ma purtroppo ho gia provato anche quelli.i problemi sono sulle schede di rete,non recupero i driver da nessuna parte!!