Problema con l'aggiunta di memoria ram

Aperto da lolloss, 17 Aprile 2011, 16:10:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bista14

Citazione di: lolloss;174972ma il singolo banco è già 4gb quindi entrambi i banchi significa 8 gb, comunque provo a fare l'aggiornamento del bios e ti faccio sapere

non mi son spiegato bene, intendevo appunto che singolarmente i banchi funzionano bene :circle:

Glide

Ma le DIMM sono identiche, ovvero hanno le stesse specifiche?

Ciao ciao

lolloss

Allora aggiornamento Bios effettuato, ma il problema persiste. Se volete faccio una foto alle ram e se è possibile le metto nella discussione.
non so proprio come risolvere il problema, sono nelle vostre mani

lolloss

Ragazzi ho fatto una fto alle due ram, ma non so come rimpicciolire il file per metterlo sul forum. Cosi se riuscite a vedere bene le ram spero mi potiate aiutare.

Grazie ancora

af624726

puoi usare un programma come paint per ridurle :)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

lolloss

Ragazzi, ho rimpicciolito l'immagine delle due ram ma non riesco ad inserirla lo stesso nel forum, se mi date le vostre email ve la posso spedire cosi potete dirmi cosa fare per risolvere il mio problema
Grazie

af624726

scarica allora paint.net, è gratis e con quello nn hai problemi a ridimensionare le immagini :)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

lolloss

Allora, ho trovato il modo per postare la ram, basta aprire il link in basso

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


Spero mi possiate aiutare

af624726

secondo me sono sostanzialmente identiche...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

lolloss

ma allora se secondo te sono identiche perchè mi da questo problema?