nuovi driver Forceware e problemi

Aperto da af624726, 24 Giugno 2006, 20:09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

ho scaricato i nuovi 91.31 ufficiali ma nn mi sto trovando molto bene...

questo è il primo errore che da ad ongi avvio... peccato che io nn abbia mai avuto lo SLI dato che sono ancorato all 'agp...
poi l'icona nella barra nn se ne va anche se nelle opzioni tolgo la spunta all'opzione...
il nuovo pannello di controllo, tolto essere un pò dispersivo, ogni 2 per tre crasha...
sono il solo?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

andreagiommi

io ho lo stesso screen ad avvio... non si toglie. i drivers in compenso vanno da dio, se non ti piace il nuovo pannello di controllo dalle impostazioni metti quello classico e tutto torna come prima ;)

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

af624726

Citazioneio ho lo stesso screen ad avvio... non si toglie. i drivers in compenso vanno da dio, se non ti piace il nuovo pannello di controllo dalle impostazioni metti quello classico e tutto torna come prima ;)

Ciao Ciao!


si provati or ora e sembrano andar meglio, anceh nella riproduzione dvd;)
il pannello nn è brutto però è un pò dispersivo nelle funzioni, il vecchio era compatto ;)
però vabbè questo ha anche delle opzioni in più, me lo fo piacere :)
devo riuscire a togliere quella roba dello sli all'inizio che mi urta i nervi che sembra una presa per i fondelli :D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Italia 1

scusa, ma i tuoi 91.31 sono i beta ufficiali ?? sul sito nvidia ancora danni gli 84.21
A me con la 7950 non esce nessuna finestra all'avvio, sulla nuova interfaccia ho le impostazioni per multigpu, ma sulla tradizionale no, ci sono meno controlli.

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

andreagiommi

Vi sbagliate secondo me. mi dite una voce che nel vecchio pannello di controllo non c'è è che c'è invece nel nuovo?

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

af624726

CitazioneVi sbagliate secondo me. mi dite una voce che nel vecchio pannello di controllo non c'è è che c'è invece nel nuovo?

Ciao Ciao!


per quanto riguarda i settaggi per i game è uguale, per video playing c'è tutto il setting dei colori e tutte le funzioni di miglioramento e per quanto riguarda la temperatura il monitor permette di registrare le variazioni in modo tale da controllarle anche sottosforzo
altro nn ho trovato
il driver sono quelli ufficiali http://www.nvidia.com/object/winxp_2k_91.31.html
io devo togliere quel maledetto popup che mi fa venire i vermi... iddio nn ho nemmeno la scheda pciexpress, come avrei attivato lo sli...:diablo:

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

andreagiommi

Citazione
CitazioneVi sbagliate secondo me. mi dite una voce che nel vecchio pannello di controllo non c'è è che c'è invece nel nuovo?

Ciao Ciao!


per quanto riguarda i settaggi per i game è uguale, per video playing c'è tutto il setting dei colori e tutte le funzioni di miglioramento e per quanto riguarda la temperatura il monitor permette di registrare le variazioni in modo tale da controllarle anche sottosforzo
altro nn ho trovato
il driver sono quelli ufficiali http://www.nvidia.com/object/winxp_2k_91.31.html
io devo togliere quel maledetto popup che mi fa venire i vermi... iddio nn ho nemmeno la scheda pciexpress, come avrei attivato lo sli...:diablo:



si ma sono wizard, tutte le impostazioni sono presenti anche nel pannello classico. per quanto concerne la registrazione della temperatura sotto sforzo, usa ntune e sei a posto. Secondo il mio punto di vista, il nuovo control panel è solamente una interfaccia grafica del vecchio, niente più.libero di sbagliarmi chiaramente! :D

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

af624726

Citazione
Citazione
CitazioneVi sbagliate secondo me. mi dite una voce che nel vecchio pannello di controllo non c'è è che c'è invece nel nuovo?

Ciao Ciao!


per quanto riguarda i settaggi per i game è uguale, per video playing c'è tutto il setting dei colori e tutte le funzioni di miglioramento e per quanto riguarda la temperatura il monitor permette di registrare le variazioni in modo tale da controllarle anche sottosforzo
altro nn ho trovato
il driver sono quelli ufficiali http://www.nvidia.com/object/winxp_2k_91.31.html
io devo togliere quel maledetto popup che mi fa venire i vermi... iddio nn ho nemmeno la scheda pciexpress, come avrei attivato lo sli...:diablo:



si ma sono wizard, tutte le impostazioni sono presenti anche nel pannello classico. per quanto concerne la registrazione della temperatura sotto sforzo, usa ntune e sei a posto. Secondo il mio punto di vista, il nuovo control panel è solamente una interfaccia grafica del vecchio, niente più.libero di sbagliarmi chiaramente! :D

Ciao Ciao!


ho provato a guardare, ma inverse telecine nell'ambito miglioramenti dvd nn la trovo come opzione con il vecchio pannello

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Italia 1

CitazioneVi sbagliate secondo me. mi dite una voce che nel vecchio pannello di controllo non c'è è che c'è invece nel nuovo?

Ciao Ciao!


Nel mio caso nel vecchio non ci sono impostazioni per il multi gpu, nel nuovo sì e ne sono più che certo. premetto: ora scarico i 91.31 del link, finora ne avevo una versione beta (sempre 91.31) e ancora prima la 91.27 che supportava solo la 7950

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Italia 1

E confermo la cosa anche con i nuovi driver appena scaricati (insomma... "appena" si fà per dire: 3 ore col gprs !!!)
Con la 5950 ultra a me non dà il minimo problema (nemmeno avvisi, ma al primo riavvio ho avuto una schermata blu, poi tutto ok); con la 7950 ho le stesse impostazioni dei precedenti, quindi non ho impostazioni multigpu sul pannello vecchio ma le ho sul nuovo. non ho la temperatura della scheda video (0 gradi) ma ho quella di una sola gpu sui driver e di entrambe su everest.

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000