Esiste un'alternativa a Windrivers.com?

Aperto da topol1no, 22 Dicembre 2001, 09:13:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

topol1no

Purtroppo windrivers.com, ha messo il suo utile database di informazioni su tutto l'hardware esistente solo a pagamento, questa infelice scelta mi ha costretto più volte a infinite ricerche sul web per trovare un driver, qualcuno di voi è ha conoscenza di un sito che sia una valida alternativa a windrivers?
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)

Glide

Ciao topool1no  ;) !

prova questo:
www.3dfxzone.it sezione periferiche :D :cool:

L' idea è quella di consentire all' utente di accedere direttamente alla sezione dedicata alla periferica del sito del costruttore.
Quindi in pratica garantendogli di scaricare il driver più aggiornato per il componente, condizione questa non sempre assicurta dai siti che hanno tali files in database interni.
Che ne pensi?
(si accettano consigli per migliorare sempre e di più...ovviamente)

A presto.

PS: mi sono arrivate le wicked, le farò pubblicare al più presto. Come puoi notare in questi giorni sono stato impegnato in altre cose (tipo gli am 2.0 per XP).

Un ultima cosa: hai scaricato il video tnx_3dfx presente nella home? Se non lo hai fatto ti consiglio di procedere IMMEDIATAMENTE :eek:.

Eseguendolo capirai perchè...




Scritto Da - Glide on 22 Dicembre 2001  11:40:22

Glide


topol1no

www.3dfxzone.it? mmm... mi pare di averlo sentito nominare sto sito... si un giorno ci devo fare un salto :D ;)
Si il filmato l'ho già scaricato mi sono messo a piangere per l'emozione :o
Ma dove lo avete pescato? Cmq è vero 3Dfx 4ever!
Hei poi una cosa ma dopo 30 post non dovevo diventare member sono ancora junior :( cattivoni!
Per i wick*d appena trovo gli altri più aggiornati te li sendo :cool:
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)

Glide

Per la questione member, l' errore era nella scrittura del regolamento (che non rispecchiava per quel livello le reali impostazioni del forum): in pratica il numero fatidico è 50 e non 30 come era scritto. Ho altresì preferito non abbassare tale soglia a 30 per non sminuire il livello stesso.

Comunque ormai ci sei quasi...

La mail è arrivata puntuale e ti ringrazio a nome di tutti: ora pensiamo alla modalità di pubblicazione del file, che  non è dei più comodi, ma il più è fatto.

Ciao


DEVIL

CitazioneQualcuno di voi è ha conoscenza di un sito che sia una valida alternativa a windrivers?

http://www.driveritalia.it/
Se ci fai un giro fammi sapere cosa ne pensi!!!

Cancer Research - Regolamento
Sappi fin d'ora che questa è una Terra in cui la vita e la morte camminano insieme.

Fr4nk


Penso che il miglior strumento di ricerca, anche per i driver, sia Google. Tramite Google ho trovato driver di cui nemmeno le case produttrici sapevano l'esistenza (parlo di un driver per stampante panasonic). Sapere usare bene un motore di ricerca è il miglior metodo per trovare qualcosa.
Io conosco http://www.driverzone.com/ è ben equipaggiato.
Ma google rulezza sepre ;)