S-ATA

Aperto da efisio72, 13 Dicembre 2004, 18:49:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

efisio72

sALUTE A TUTTI. SONO NUOVO DA QUESTE PARTI. hO UN PROBLEMA: SUL MIO PC HO UNA MB DELLA AsROCK 775I65gv CHE SUPPORTA TECNOLOGIA SATA. SULLA MEDESIMA  HO MONTATO UN'HD SULLA IDE1 DA 120Gb. ORA VOLEVO SAPERE SE POSSO MONTARE UN'ALTRO HD IDENTICO SU UNA PORTA SATA 1 o 2 E COME DEVO CONFIGURARE IL BIOS. vI RINGRAZIO.

re-voodoo

Se è impostata per avere una periferica sata ce lo puoi mettere tranquillamente, e dal bios c'è un opzione che abilita il controllo sata.

re-voodoo

efisio72

Così semplice.....non ci credo. provo subito grazie tante. Poi volevo conoscere, se esiste, il sistema per spremere la mia vga asus 9200 se 128 mb. Grazie tante ancora. A presto

re-voodoo

La 9200se anche se la spremessi di più non riusciresti a guadaguarci un gran che, cmq non lo ho mai usata ci stà che mi sbagli.

re-voodoo

af624726

per la 9200 c'è poco da spremere purtroppo per te...:(

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

efisio72

Urgentissimo.....ho ricevuto ieri il mio ordine per 100 DVD-R ad un prezzo irrisorio, ma inserito sul mio master ddual layer 8x e avviata la masterizza alla fine della stessa il lettore non riesce più a leggere dvd ma bensi' il dvd è diventato un cd!!!! anche l'icona su risorse del computer mi da - unità cd - anzichè unità DVD..........che sarà successo? Ho settato nero versione 6.2.0.1 in tutti i modi e ho "bruciato" ben 6 DVD-R: risultato sempre lo stesso il lettore non mi legge il dvd ma legge come se fosse un cd pertanto il softwere di lettura per dvd, WINDVD3,non mi legge nulla. Possono essere diffettosi i DVD-R che ho acquistato? Spero di essermi spiegato...........aaaaiiuuuuuutooooooooo

re-voodoo

Dimmi la marca e il modello del masterizzatore.

re-voodoo