In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

liquid cooling

Aperto da Neo, 02 Maggio 2008, 17:03:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Neo

#10
ho fatto come mi hai consigliato:beerbeer:ma non è cambiato niente:(
ho giocato per 1ora a GP Bikes e la temperatura è andata a 90gradi:que:
con nvidia monitor ho visto che  la temperatura era di 50 la cpu e 45gradi la gpu,il sistema era intorno ai 35gradi:lens:
quando non gioco ma navigo la temperatura (sonda liquido da intorno a 60/70 gradi)
help

Neo

#11
quando gioco la temperatura è arrivata anche a 90 gradi(rilevata dalla sonda liquido ma quella rilevata da nvidia manitor è di meno)
ora la temperatura rilevata è di 71gradi e sto navigando da 15minuti:kazim:
la temperatura rilevata da nvidia monitor è di:

afsfaes

Ma dai ceh c'è la sonda dell'acqua che è fuori anche perchè se l'acqua fosse a 90 gradi vorrebbe dire che la cpu e la gpu aono oltre i 100 e questo non è possibili ed infatti vengono rilevati 46° sulla gpu che sono più che corretti.;):okduo:

Glide

Chiedo scusa se intervengo risollevando un topic vecchiotto...ma la curiosità è grande.

Neo, alla fine come è finita? Il sistema che hai mostrato nello screenshot è ancora in funzione? Oppure è sublimato? :)

Ciao ciao

Neo

ciao carisssssssimoooo :okduo: l'impianto è stato modificato,ora funziona bene:circle:max temperatura in 5 ore di gioco 45gradi.......
e siamo in estate (che ci sono 30gradi )
ciauz

Glide

Però complimenti, grazie per l'info. ;)

Cosa hai modificato per cambiare in questo modo lo scenario?

Ciao ciao

Neo

Citazione di: Glide;156154Però complimenti, grazie per l'info. ;)

Cosa hai modificato per cambiare in questo modo lo scenario?

Ciao ciao


ecco grande capo :okduo:
queste sono le mie modifiche........è ancora beta.....:circle:
ciao

Glide

Però, complimenti per il cooler: con un sistema del genere i risultati che hai raggiunto quasi quasi sono deludenti. Scherzo...cmq a questo punto mi piacerebbe sapere quali sono i componenti del sistema (cpu, mobo, RAM e video card almeno) a cui hai applicato il "radiatore". Sai, le foto sono di ottima qualità, ma con l'età comincio a non vederci bene...;)


Ciao ciao

Neo

Citazione di: Glide;156180Però, complimenti per il cooler: con un sistema del genere i risultati che hai raggiunto quasi quasi sono deludenti. Scherzo...cmq a questo punto mi piacerebbe sapere quali sono i componenti del sistema (cpu, mobo, RAM e video card almeno) a cui hai applicato il "radiatore". Sai, le foto sono di ottima qualità, ma con l'età comincio a non vederci bene...;)


Ciao ciao

cpu-amd 4800 x2 socket 939
ram non ricordo la marca-2gb
scheda video geffo xfx8800-640mb
scheda audio x-fi fatal 1ty
scheda madre nforce 4
non ho ancora provato a alzare le frequenze.......:blade:
aspetto che fa un po' piu' fresco :circle:
il radiatore è dentro il case è dove indica la freccia e il cerchio rosso:)
c'è un ventolone nero e rosso che è davanti al radiatore che rimane nascosto ;)
ciauz:lens:

af624726

Citazione di: Neo;156179ecco grande capo :okduo:
queste sono le mie modifiche........è ancora beta.....:circle:
ciao
gran bel lavoro :h
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!