A7V266-E

Aperto da Green Arrow, 19 Febbraio 2002, 19:48:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Arrow

Ho un piccolo problema (fosse l'unico) !!!
Quando "arresto" il sistema tutto ok!
Quando "riavvio" fa tutte le procedure di salvataggio e chiusura per poi bloccarsi su di una schermata nera !
Cosa puo' essere?
E mai possibile che questa scheda madre dia tutti sti problemi ?
Tnx per le risposte ;)

Vedi altro problemuccio :( https://www.3dfxzone.it/forumzone/topic.asp?TOPIC_ID=559&FORUM_ID=43&CAT_ID=16&Topic_Title=Driver+per+Asus+7700&Forum_Title=Schede+video


Joshua

Che ci sia un conflitto hardware tra periferiche?
Proprietà/Gestione periferiche/Doppio click sull' icona Computer...e ottieni la lista delle device con relativo IRQ.
Verifica se ci sono pericolose condivisioni(IRQ uguali assegnati a periferiche diverse).

Ciao

===================
Moderatore su Forumzone
===================
Powered by VTech mb520N, Pentium 233MMX,  Quantum KA 9.1Gb, Millennium 2, Voodoo2 SLI

{ADE}^ULTIMO^{IT}

Ma'....Io ho sta scheda da Dicembre con in + il Raid, e sinceramente va da Dio. :h
Asus A7V333Raid,xp1800,2 hd quantum plus as 40 gb in raid 0,512 MB ram ddr muskin,FASTWEB Fibra Ottica,audigy,DVD16Xpiooner,Traxdata 24-10-40 Burn-proof,3DFX5500,case supermicro 760-A,alim. 350W Enermax,casse Creative 5300, digital doc 5,i-panel delux,ecc

Green Arrow

CitazioneMa'....Io ho sta scheda da Dicembre con in + il Raid, e sinceramente va da Dio. :h

 

Mi sa che formatto e rifaccio tutto  !!!!!
Il tutto e' stato installato dal rivenditore !!!!
E come se stessi da poco con una ragazza (sapendo che qualcuno ci ha gia' messo le mani di sopra ) !! :h


Glide

CitazioneMi sa che formatto e rifaccio tutto !!!!!

Sono d' accordo: in tal modo escludiamo errori di configurazione iniziali commessi dal tuo assemblatore. Utilizza gli ultimi drivers disponibili per tutte le periferiche. Per il setup della scheda video tieni presente il topic che hai aperto nell' altra sezione.

Prima però io seguirei il consiglio di Joshua verificando se ci sono condivisioni di IRQ tra periferiche ed in ogni caso disattiverei le porte seriali/parallela/usb che non utilizzi.


edoridol

se stai usando win2000 secondo me è normale. a me su una sk madre asus a7v mi si spengeva, ma al riavvio facebva schermo nero con un cursore lampeggiante in alti a sinistra.
ho risolto facendo windows update.
E.
Edoardo