help me! pannello controllo nvidia inaccessibile

Aperto da darth pleguis, 08 Maggio 2009, 21:04:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

c'è 1 setup da fare partire nella cartella che hai estratto ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

Scusa ma dove li hai tutti i file rar di cui parli?:que:
Questo è cio che ottieni scompattando lo zip che hai scaricato
[ATTACH]428[/ATTACH]

Clicchi con il destro sull'exe e poi esegui come amministratore....
Facci sapere ;)
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

af624726

quando si installa in realtà prima scompatta in una cartella a tua scelta, poi si entra nella cartella e si lancia il setup, di solito...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

darth pleguis

eccomi di nuovo. scusate il ritardo della risposta ma sono stato occupato altrove.
sono riuscito ad installarle: non mi ero accorto che fra i vari rar c'era il setup.
quindi ora ho le dx aggiornate ma ora è sorto un altro problema: lo schermo mi visualizza fastidiosi dfarfallii che si accentuano con l'uso di applicazioni dx come la visione di film o (soprattutto) i videogiochi.

lettera

Buon giorno a tutti, ho acquistato da poco un pc PB, quindi già assemblato con una scheda video OEM, nello specifico una NVIDIA 315, ho 4gb di ram e sistema operativo Win 7  a 64bt.
Da quando l'ho acquistato non riesco ad accedere al pannello di controllo della scheda, ci clicco su, il puntatore sembra che stia caricando ma poi non lo apre mai.

Adesso la domanda è se la soluzione eventuale può essere quella adottata in precedenza su questo tread o con win7 e scheda oem causa e soluzione possono variare...


Grazie

af624726

ma hai provato anche ad aggiornare i driver?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

lettera

Si driver aggiornati, ma il pannello di controllo non si apre proprio! :(

PhilAnselmo@Superjoint

Provato ad installare il NetFramework 4? Per i Catalyst delle Radeon serve quello per gestire il pannello di controllo, prova un po! Lo trovi sul sito della microsoft:

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=9cfb2d51-5ff4-4491-b0e5-b386f32c0992&displaylang=en

E successivamente esegui un WindowsUpdate, e facci sapere!
PC1:E5200@3.6 - P5Q-SE - 2x2pc6400 - RadeonHD4850 - Seagate500gbSata2
PC2: AthlonXP2000+ - MSI KT3Ultra - 2X512HyperX - 3DFX Voodoo5 5500 - Maxtor60GB

lettera

Provato...ma senza risultato...
Proprio non capisco..

mirkolino

Buon giorno
sono nuovo del forum,il mio problema: io ho S.O:windows 7 home premium 32 bit e ho una scheda video Nvidia il mio problema e che ho 2 Account sul sistema operativo,il primo account di amministratore funziona bene il pannello di controllo Nvidia, invece sul secondo account il pannello di controllo non parte!! Per cortesia mi potete dare una mano per aiutare questo problema.
P.S: ho provato diversi driver nvidia tt sto problema anche a disinstallare e a reinstallare stesso problema, ho visto anche in windows vista invece mi crasha...Graziee