informazioni sul mondo degli emulatori

Aperto da Seiya, 19 Marzo 2004, 12:52:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Seiya

Ciao non mi intendo di emulatori ma cosa sono esattamente? si possono scaricare da internet in freeware? Grazie.:eek::) :D

Seiya

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Manuelson

ciao seiya..allora..un'emulatore è un programma (quasi sempre freeware) ce ti permette di giocare col computer emulando altri sistemi come la playstation, il nintendo 64,i cabinotti dei videogiochi.. attenzione però..il programa in se è freeware, ma spesso le rom (i file del gioco che vuoi giocare) non lo sono..ad esempio la midway possiede ancora i diritti della serie di mortal kombat ed è illegale giocarci sul proprio pc con l'emulatore mame se non possiedi il suddetto gioco..:)

Questo messaggio è stato aggiornato da Manuelson il 24/05/2004  alle ore  23:39:56
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Seiya

Ciao Manuelson mi puoi indicare un sito dove posso scaricare un emulatore gratuitamente con qualche rom? Grazie

Seiya

Echeron

Ciao, questo è uno dei tanti siti di emulazione che si tengono aggiornatissimi su qualsiasi emulatore venga publicato:
http://www.vg-network.com
Se cerchi in giro cmq ne troverai moltissimi, alcuni specializzati in alcune console, altri a 360°.
Per quanto riguarda le rom, mi spiace deluderti ma i siti che le tenevano sono stati quasi tutti chiusi, e citarli nn credo che sarebbe ben accetto dal forum...

in ogni caso Google è tuo amico...:D

See you Space Cowboy...

Powered by: AMD Barton 2800+, Asus A7N8X, 512 DDR 333, Hercules Radeon 9500pro, 2 Voodoo2 Creative SLI

Manuelson

un sito italiano pieno di emulatori è

www.emuita.it

per me è un sito veramente fatto bene..riguardo alle rom..è illegale possederle se non hai gli originali..:rolleyes:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Malink

Si www.emuita.it è il migliore (italiano) per gli emulatori.
Mentre per le roms c'è www.phantomcastle.it
Ciao

Powered By Malink...!