SFFT Drivers - Win 2k/XP - Public Testing

Aperto da Glide, 22 Maggio 2004, 16:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

E' disponibile la versione alpha 16 del driver SFFT sia per le Voodoo3 che per le Voodoo4/5: https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=447

Buon testing.

Ciao ciao


valeriocd

ho visto sul forum inglese che alcuni sono riusciti a far girare need for speed undergroun con voodoo 5  e XP
..ho provato ad installare sia i 16 che i 17 ma niente..ora mi esce una schermata blu con errore oxooooooc2..prima con gli amigamerlin invece mi riportava un errore del file 3dfxvsm.dll..nn ho installato i 3dfx tools ..puo essere questo ..oppure devo cliccare su dx8mode , dx7mode..o qualcuno di questi?

valeriocd

poi..un altra curiosità..anche per gli sfft c'è bisogno delle mesafx per far girare giochi ..doom 3 ad esempio

Glide

E' on line la versione alfa numero 19. Segue il link da cui è possibile effettuarne il download: https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=565

Buon testing.

Ciao ciao


laurana

Oggi finalmente riesco a portarmi a casa i driver e provarli con una 3000. Cmq ho notato che nei driver per la V3 ci sono le glide originali. Ci sono problemi se le sostituisco con quelle di KoolSmoky?

Ciao a tutti

maccell

Ancora le glide negli sfft sono quelle vecchie, ma vedrai che con gli Amiga nn + sara cosi! :duo



Questo messaggio è stato aggiornato da maccell il 28/05/2006  alle ore  02:50:57

skorpionet

Ciao, io ho una V5 5500 e gli Amiga 3 R1, posto che per l'OGL ci sono le MesaFx e le Glide sono sempre le stesse, come faccio ad aggiornare solo la sezione D3D dei driver con l'ultima release degli SFFT?
E se, come presuppongo, devo cambiare le dll poi devo anche aggiornare in qualche modo il registro di Windows?

Grazie, skorpionet
AthlonXP TBred B 2200+@2800+ (167x13.5)- 2x256 PC2700 elixir - Voodoo5 5500 AGP 175 MHz- Maxtor9Plus 8MB 2x120Gb Raid0  - EPoX 8K3A+

OcToGuNs

Vorrei anche io un chiarimento in questione...
Per aggiornare la sez.D3d basta copiare i files 3dfxvs.dll e 3dfxvsm.dll del pacage degli SFFT nella cartella System32 di Windows XP?
Grassie tante boyz!

Amigamerlin

CitazioneVorrei anche io un chiarimento in questione...
Per aggiornare la sez.D3d basta copiare i files 3dfxvs.dll e 3dfxvsm.dll del pacage degli SFFT nella cartella System32 di Windows XP?
Grassie tante boyz!


no devi reinstallarli, altrimenti avrai un mare di BSOD!!

ciao ;)

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

OcToGuNs