Ragazzi mi serve una mano...

Aperto da peppos83, 12 Maggio 2007, 18:41:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppos83

Ciao ragazzi... faccio un appello a tutti!!!

Tempo fa io e un mio amico (ma io + o - indirettamente) abbiamo comperato dei cellulari tramite ebay da un tizio poco raccomandabile:rolleyes:e non è finita bene :eek: x la cronaca sono andati persi 385.50:eek: adesso vorrei sapere come possiamo fare x avere giustizia??? Il pagamento è stato effettuato tramite Western Union, metodo criticato da tutti x non essere sicuro (ma l'ho scoperto troppo tardi) ho ancora la ricevuta del trasferimento con relativo numero della ricevuta apputo, dell'agenzie e cosa + importante il nome del beneficiario:) come posso fruttare tutto ciò??? Attendo risposte... Sicuramente cè qualcosa da fare (ebay purtroppo non assicura chi paga con questo metodo) adesso passo la palla a voi, sperando di trovare una soluzione... Giusto x avere il piacere di riavere i miei soldi e magari farlo marcire x un pò in gatta buia :duo

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Ninfea


dasoca

Purtroppo come hai detto tu, ebay non tutela chi effettua pagamenti su carte ricaricabili o prepagate:(.
Io mi rivolgerei a Carabinieri o Polizia, qui si tratta di truffa, non di contrabbando o evasione fiscale (non me ne voglia Ninfea :D)
Hai dalla tua il possesso della ricevuta e il nome del beneficiario, usali e fallo nero!!!!!!!!!!!!! :diablo:
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Ninfea

lol :D
Era per buttare lì una forza dell'ordine, ti quoto ;)


dasoca

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

walter sampei

importante: non sput...arlo in giro, rischi di passare tu dalla parte del torto per violazione della privacy, calunnia e molto altro di peggio.

se puoi, denuncia alla finanza o a chi del genere

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

peppos83

Ma non esisteva una specie di polizia informatica???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

walter sampei

CitazioneMa non esisteva una specie di polizia informatica???

Bye ;)



piu' o meno si, e' di competenza della polizia postale

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

afsfaes

purtroppo ebay non tutela pagamenti con western digital, anzi gli sconsiglia proprio.

Purtroppo in qusta situazione nn puoi avvalerti di nulla.

Andare dai carabinieri è come non andare...il compratore era qui in italia o all'estero??

dasoca

Citazionepurtroppo ebay non tutela pagamenti con western digital, anzi gli sconsiglia proprio.

Purtroppo in qusta situazione nn puoi avvalerti di nulla.
Andare dai carabinieri è come non andare...il compratore era qui in italia o all'estero??

E qui scusa ma ti sbagli.
Ai Carabinieri non interessa come ha pagato, se può provare di averlo fatto con una ricevuta e il nome del beneficiario, scatta la denuncia, fidati ;)
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......