lphant , emule ?

Aperto da Cosy, 30 Settembre 2008, 14:35:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

ho dovuto disinstallare lphant dalla disperazione, perche solo ad avviarlo senza scaricare,, la navigazione e' impossibile (lentissima) figuratevi quando scarica.
nota: ho le porte del router aperte e l'id alto.

installando al suo posto emule non ho questi problemi.
succede anche a voi,??? ovviamente chi usa "lphant" :blade:

2à nota: peccato che emule non ha l'anteprima, se scarichi un video (lo so che non e' legale però!!!!!!!) l'ho devi scaricare completamente magari con delle sorprese, sapete benissimo cosa intendo per sorprese!!!!!!:ahah::ahah:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

benna

Purtroppo le sorprese sono frequenti;
per evitarle dovresti controllare, quando inizi il download, se il nome del file è coerente fra tutte le fonti da cui scarichi.

Cosy

Questo è vero, non ci avevo pensato.
ok grazie

rimango comunque in  attesa di qualcuno che usa lphant per vedere se ha i mie stessi problemi.
ricordo che uno di voi l'ho usa perchè me l'ho aveva detto, ma non ricordo chi.
salutoni:okduo:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Toro_accasciato

Confermo!!anche  io uso Lphant, praticamente ti rallente moltissimo la navigazione perchè si appoggia sia bTorrent ke emule..
L'unico modo è mettere a scaricare quando nn usi il PC,pero penso ke nn ci sia paragone tra Emule ed Lphant,(Lhant mi scarica molto molto piu veloce) ciaoo :okduo:

Cosy

si e' vero lphant scarica piu' veloce.
deve esserci un compromeso, ho scarichi , ho navighi.
ciao
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

dasoca

Vito, per le anteprime con emule, devi installare vlc (se non lo hai già) e impostarlo in emule come player per le anteprime.
Tieni presente che emule può visualizzare le anteprime solo se hai già scaricato la parte iniziale e finale del file.
Se hai dubbi chiedi che mi spiego meglio.;)
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Cosy

ok, detto e fatto, appena scarico provo, ma non ho dubbi, perche' effetivamente mancava il settaggio del player (messo vlc)
grazie.:beerbeer:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

dasoca

Citazione di: vito04;158474ok, detto e fatto, appena scarico provo, ma non ho dubbi, perche' effetivamente mancava il settaggio del player (messo vlc)
grazie.:beerbeer:

E' sempre un piacere.....;)
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Cosy

Provato lphant 4 ?????
Bella fregatura,attenzione è un fake.
ma perchè fanno queste cose?:blade::blade::blade::(
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.