Geforce2 a 4 bit all'avvio!

Aperto da Zeroes, 20 Marzo 2007, 10:28:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zeroes

beh ieri mi ha rifatto lo scherzo. ho semplicemente fatto spegin computer poi riaccesso ed è tutto apporto.ovviamente ho fatto l'installazione con la scheda geforce gia messa. quindi e filato tutto ok. solo i driver della scheda video sis che e integrata non ho mai messo. non so. non ce manco un supporto nvidia nel sito ufficiale :(

Max_R

Hai disattivato da bios la ram condivisa?

Zeroes

e tutto automatico quando metto la scheda geforce mi da quella mi stacca l'altra e toglie la memoria condivisa

goriath

Che release driver hai installato per la GeForce2?

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Anche da me è automatico ma (non so perchè) mi lascia la memoria condivisa... Controlla bene il bios... Lo dico per scrupolo dato che la scheda madre la conosci tu e non io ;)

Zeroes

per i driver uso gli ultimi disponibili cioe i 93... cmq sia non sono sicuro che la memoria condivisa non è tale se ce una scheda esterna.

goriath

Io proverei con dei driver meno recenti. Max_R si era posto il problema tempo fa credo che saprà consigliarti ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

maverick85

I driver dovrebbero andare bene, la serie 2 Mx essendo IMHO pressocchè identica alla 4Mx, è ancora pienamente supportata.. puoi cmq provare con driver più vecchi per scrupolo ;)