Ps2 vs, Xbox...a ki la medaglia?

Aperto da Zell, 12 Giugno 2002, 01:47:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fr4nk

 Rispondo a questo thread perchè mi sono ampliamente documentato.
La Xbox è sotto tutti i punti di vista, e quando dico tutti intendo proprio tutti, migliore rispetto alle due concorrenti.
Non è vero che si blocca, non è vero che graffia i dvd, e non è vero che i giochi per la Xbox sono e rimarrano pochi. Entro natale ne usciranno oltre 500, per non contare quelli in programmazione. Il miglior aspetto di Xbox è di sicuro la presenza dell'hard disk, ma anche il motore grafico ha la sua importanza.
Poi ora che è stata crackata (MessiahX)... Se volete altre info sul mod chip ditelo e le avrete.


PredatorXP

La xbox si piantava eccome. Si è piantata anche mentre giocavo in negozio.

Le prime vendute in giappone graffiavano i DVD.


La ps2 ha il vantaggio di avere molti giochi. Se guardate bene cmq, anche ora la console + venduta è sempre la ps2!!

Seguita dal Cube, che preferisco all'xbox
Powered by voodoo5 5500

Fr4nk

 Ho giocato a casa di un mio amico ad Halo per 2 ore e mezzo senza che si sia mai piantato. Non per fare onori alla microsoft, anzi, xbox si piantò durante la presentazione ufficiale, ma penso che il problema sia stato ampiamente superato.
E' naturale che ps2 venda molto più che xbox. Sony si è accattivata la simpatia dei milioni di gamers che gli sono fedeli.



Manuelson

non basta provare un gioco per 2 ore e mezza per dire che non si blocca.......
cappero...se lo facesse ogni due ore sarebbe un catorcio, voi che ne pensate...
ho sperimentato invece che ad un mio amico dopo 12 ore di gioco ininterrotto gli si è piantato tutto, confermo che le prime x-box giapponesi graffiavano i dvd e i tecnici microsoft si sono giustificati dicendo:
anche se sono graffiati vanno lo stesso, cosa che a me pare una gran ca..volata!!!

é ovvio che si blocca....tanto hanno messo windows nell'x-box, mica linux

vi ricordate? anche alla presentazione di win 98 ci fu il blocco del sistema, quando vedo il video rido ancora.....


Saluti da Manuelson :D :D :D
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Fr4nk

 Perfavore, non diciamo cavolate che la gente ci crede pure..
Sono convinto che potrei giocare ad Xbox senza che si blocchi per 24 ore consecutive, così come potrei giocare alla ps2. Xbox è stabile, ed ha una sk grafica ed un processore (733 mhz) molto al di sopra di quelli di ps2.
p.s. è risaputo che win98 è na *****.
p.p.s. se dovessi comprare una console sceglierei ad occhi chiusi xbox, pur odiando molti dei software winzozz. chi disprezza compra..
p.p.p.s. non ci vuole un hacker per montare linux sulla xbox :D


MojoMotion

Citazionenon basta provare un gioco per 2 ore e mezza per dire che non si blocca.......
cappero...se lo facesse ogni due ore sarebbe un catorcio, voi che ne pensate...
ho sperimentato invece che ad un mio amico dopo 12 ore di gioco ininterrotto gli si è piantato tutto, confermo che le prime x-box giapponesi graffiavano i dvd e i tecnici microsoft si sono giustificati dicendo:
anche se sono graffiati vanno lo stesso, cosa che a me pare una gran ca..volata!!!

é ovvio che si blocca....tanto hanno messo windows nell'x-box, mica linux

vi ricordate? anche alla presentazione di win 98 ci fu il blocco del sistema, quando vedo il video rido ancora.....


Saluti da Manuelson :D :D :D

 

Mi posteresti il link del video? Vorrei fare una risata a Bill...

------------------
Moderatore sezione microprocessori e motherboards, beta tester driver banshee
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Manuelson

appena lo trovo te lo mando!!!!
mi si è smagnetizzato l'hd 2 mesi fa e ho perso tutto!!!!
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Manuelson

ecco il link del crash di win 98 alla sua presentazione con un Bill Gates a dir poco inc....

http://www.softlab.ece.ntua.gr/~sivann/pub/Uploaded/gates.mpeg



 Ciao da Manuelson
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

DEVIL

Cancer Research - Regolamento
Sappi fin d'ora che questa è una Terra in cui la vita e la morte camminano insieme.

Newsted

salve a tutti, vorrei rispondere alla domandadi kirk...be, la medaglia x ora va sikuramente alla psx2...anke se è vero ke dal punto di vista hardware l'xbox è superba...c'è un solo problema,i giochi...anke se ne usciranno 500 e +, nn ci saranno mai titoli come Final Fanrasy o Metal Gear Solid  giù di li!!!w psx2 :D

"...La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati in altri progetti..."
"...Life is like a fuse, short and burning fast..."