Modem Telecom ADSL 2 +WI-FI N

Aperto da Romy, 10 Aprile 2013, 14:16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Romy

Il mio gestore è teletu e vorrei usare il modem della telecom in titolo perchè WI-FI. Non sono in grado di farlo funzionare. Dei 5 led funzionano tre (Power,ADSL, WI-FI) mentreinternet e service non si accendono. Non sono in grado di navigare. Mi Potete dare una dritta. All'acquisto mi dissero che funziona con tutti i gestori e allettato dalla funzione WI-FI l'ho acquistato. Chiedo aiuto perchè ho provato fino alla nausea. Nella diagnosi appare una X rossa sul collegamento tra modem eil mondo, mentre prima, tra PC e modem il collegamento è libero.Grazie per la risposta e vive cordialità. Romy

af624726

teletu ti ha fornito dei parametri di connessione?
li hai inseriti correttamente all'interno del modem?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Romy

Ciao af624726, uso teletu per navigare e il servizio ADSL mi ha dato i dati per l'accesso: Nome utente e la Password. Non so se li ho inseriti bene. E' certo che risulto connesso in Wireless con il modem ma non riesco a navigare perchè il led su internet non si accende, quindi non esce al server. Grazie per l'interessamento Romy

af624726

riesci ad entrare nel pannello di controllo del modem?
forse c'è qualcosa da mettere a posto lì.
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!