Bob marley

Aperto da juliette, 13 Marzo 2004, 18:18:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manuelson

sono totalmente d'accordo con Izio tranne che per l'ultima frase..va bene che non c'è mai fine al peggio..ma non si possono giustificare le canne di Bob solo perchè David e Mick consumano eroina..

corretti errori di stampa :D

Questo messaggio è stato aggiornato da Manuelson il 25/03/2004  alle ore  13:13:00
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

juliette

ragazzi,,,calmatevi,,,,penso sia giusto ke ognuno debba dire la sua,se vuole puo anke criticare le opinioni altrui, ma almeno cercate di fare delle critiche costruttive senza saltarvi addosso, ognuno la pensa come vuole sui generi di musica preferiti...
CArpE DiEm

andreagiommi

a me bob marley lascia indifferente... ho ascoltato qualche volta qualche sua canzone e mi è piaciuta... ma io ascolto praticamente tutto, non sono attendibile! :D Cmq la cosa importante in questa discussione è che è la prova evidente di quanto siano diffuse le droghe leggere (e non perchè bob fumava...:D) Io cmq le canne da piccolo me le andavo a fumare in un cimitero ebraico abbadnonato situato sulla panoramica adriatica lato pesaro... non avete idea cosa fosse fumare polline suduto su una bara con la schiena appoggiata ad una lapide, circondati dal bosco che, dopo 40 anni di abbandono, aveva completamente inghiottito quello che una volta era un bellissimo cimitero... Con tanto di piante (non ricordo il nome) che scendono in "cascata" dagli alberi... il vento che le muove... e tu che sei completamente fumato...

p.s.
Ovviamente le tombe erano vuote... il cimitero era stato trasferito! non c'erano più salme... non prendetemi per un profanatore di tombe!



Questo messaggio è stato aggiornato da andreagiommi il 25/03/2004  alle ore  21:39:58
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Manuelson

ah ah ah a ha ah ha ha h
questo mi ricorda il film "due sballati al college" dove ci sono due tizi che si fumano una piantona di canna concimata dalla cenere del loro migliore amico defunto..!! :D :cool:

Questo messaggio è stato aggiornato da Manuelson il 25/03/2004  alle ore  21:44:37
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

andreagiommi

Citazioneah ah ah a ha ah ha ha h
questo mi ricorda il film "due sballati al college" dove ci sono due tizi che si fumano una piantona di canna concimata dalla cenere del loro migliore amico defunto..!! :D :cool:

Questo messaggio è stato aggiornato da Manuelson il 25/03/2004  alle ore  21:44:37


.... che tra l'altro è uno dei miei film preferiti!!!! :)

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

ToxicWaltz

non mi sono mai fatto una canna... solo una volta un tiro ma non ne avevo voglia, era giusto x provare e poi ero già ubriaco (tra l'altro la sera ho preso la mia sbornia da cosciente più epocale, non riuscirò mai più a ottenere un delirio simile stando sveglio).

non mi piace il fatto di fumare canne... anche xkè trovo che i ragazzini lo facciano più che altro x uniformarsi agli altri, son soldi strabuttati assieme alla salute (un po x volta certo... ma le termiti se si incazzano buttano giù una casa)

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Manuelson

Citazione.... che tra l'altro è uno dei miei film preferiti!!!!

ma dai :D

Citazionenon mi piace il fatto di fumare canne... anche xkè trovo che i ragazzini lo facciano più che altro x uniformarsi agli altri, son soldi strabuttati assieme alla salute (un po x volta certo... ma le termiti se si incazzano buttano giù una casa)
sono perfettamente d'accordo con te..

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Superbox

Citazione:

"non assumete la droga, che poi finite nel fosso"

;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

juliette

"due sballati al college",,,uno di quei film ke non si dimentica...cmq quello di fumarsi le canne al cimitero mi sembra una cosa un po macabra....fai svegliare qualke vecchio fans di hendrix e company,,,ke stile :duo...siete tutti andati qui dentro...e cio mi piace....TANTO!!! :D :D :h :h
CArpE DiEm

OcToGuNs

Andati...e ritornati...

ahhh,juliette...juliette...

;)