Monitor lcd, consiglio

Aperto da dasoca, 28 Giugno 2006, 21:56:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


benna

io ho un BenQ FP71E+ e mi trovo molto bene, soprattutto con i giochi grazie al tempo di risposta di 8ms

Italia 1

io ho un benq 19" 12ms e mi trovo bene, ho anche un "LSG" (???) 17" che invece mi dà qualche grattacapo, ma dovrebbe essere solo un falso contatto interno, di solito basta una castagna ben assestata e và a posto per un paio di giorni. che sò io, nel campo lcd i migliori sono i samsung, invece per quanto riguarda crt (tubo catodico), i migliori sono sony.
Non so che devi farci, ma anche se il tempo fosse 12ms hai sempre almeno 83 fps puliti.

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

dasoca

Non devo usarlo per cose particolari (qualche gioco non pesante e semplice utilizzo "casalingo" ;)
E' per lo più uno sfizio :D e per avere un pò di spazio sul mobile.:cool:

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

dasoca

Qualche altro consiglio?:D

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

dasoca

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

dasoca

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

goriath

No non lo conosco, ma di sicuro il pannello non lo fa l' asus;). Non sembra male però......hai provato a chiedere consiglio su hwupgrade? Ci sono discussioni sugli LCD ufficiali ognuna in base alle proprie necessità di utilizzo ;)
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

dasoca

Grazie goriath, ho provato a chiedere ma ancora non mi hanno risposto.
Secondo te chi fa il pannello?


Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

dasoca

Raga finalmente è arrivato (dopo mille peripezie!!! :D) il monitor lcd http://it.asus.com/products4.aspx?modelmenu=2&model=1076&l1=10&l2=86&l3=0
Devo dire che sono molto soddisfatto con ris 1280x1024 ha un'ottima resa.


Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......