programma MASTER PLUS DI COOLMASTER non funziona

Aperto da giulio.s, 24 Ottobre 2023, 20:07:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

giulio.s

buonasera ho un pc assemblato, va benissimo non ho problemi, monto un alimentatore coolmaster xg plus 650 platinum ventola RGB, che come sapete ha un piccolo display e visualizza i parametri del alimentatore, purtroppo non vedo nulla , poiché il suddetto alimentatore e montato nel casse in basso in un suo alloggiamento apposito, con la ventola RGB rivolta verso il fondo del casse, andando sul sito coool master ho visto che ce un programma che mi consentirebbe di avere le informazioni su window 11, scaricato installato , lo apro e mi appare una piccola schermata con scritto - NESSUN DISPOSITIVO COMPATIBILE RILEVATO, COLLEGARE UN DISPOSITIVO SUPPORTATO DA COOL MASTER, PER INIZIARE A LAVORARE CON L APP,VISITA IL NOSTRO SITO WEB , PER VERIFICARE LA COMPATIBILITA DETTAGLIATA - visito il sito web e il mio alimentatore e supportato al 100%, mi e salito un dubbio atroce, non vorrei che chi mi ha assemblato il pc e un negozio di pc non si sia tenuto il mio cool master xg plus 650 platinum e abbia messo dentro l aggiamento qualcosa di simile, ma non il cool master🫡 ho dipenda dalla mia scheda madre MSI Z370 A-PRO, grazie arrivederci
CASE SCHARCOOM M25-W , MADRE MSI Z370 A PRO , GRAFICA
 6700 XT; 12 GB, ALIMENTATORE COLLER M. 650W. PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ,; DEEP COLL V2 DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32; GB, DISCO SSD M2 WD NAS 1 TB INSTALLATO SO 11 PROFF , 2 HHD WD NAS 4 TB SALVATAGGI VARI, 3) HHD.NAS 1TB BAKUP