Problemi sincronizzazione Office Outlook

Aperto da zioele, 16 Luglio 2010, 11:31:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zioele

Possiedo un E-Ten modello Glofiish M810 con WM 6 Professional, con preinstallato Outlook Express. Sul PC ho come client di posta Microsoft Office Outlook 2007 con account predefinisto Windows Live Mail.
Da qualche giorno ho notato che quando effettuo la sincronizzazione i contatti vengono sincronizzati solo parzialmente, cioè mancano alcuni parametri come indirizzi, numeri di telefono ed altro.
:blade:WINDOWS 10 PRO; INTEL-ASR18171-CONROE1333-D667; ATI Radeon HD 4800 - Office 2013

Glide

Ciao zio,

io disinstallerei Microsoft Office Outlook 2007, riavvierei Windows e installerei nuovamente il programma.

Fammi sapere com'è andata...

zioele

Adesso ci provo, poi ti faccio sapere.
:blade:WINDOWS 10 PRO; INTEL-ASR18171-CONROE1333-D667; ATI Radeon HD 4800 - Office 2013

Glide

Magari installa anche gli aggiornamenti più recenti di Office 2007, poichè pare che qualche problemino con WM6 in fase di sincronizzazione non sia una rarità...

Ciao ciao

zioele

Ciao Glide,
ho disinstallato e reinstallato Office 2007 dal PC scaricando tutti gli aggiornamenti, ma il problema persisteva. Comunque ho risolto formattando il pocket PC (in 6 mesi l'ho formattato già 30 volte). Quindi con apposito programma ho disinstallato Outlook dal cellulare cancellando le chiavi del registro ed ho scaricato Windows Live che ho sempre usato come programma di posta predefinioto su XP che mi ha sincronizzato nel pocket tutti i contatti e la posta elettronica.
Alla fine ho disinstallato anche ActiveSync che non mi serve più.
L'unica pecca e che Windows Live non ti sincronizza sul pocket il calendario.
:blade:WINDOWS 10 PRO; INTEL-ASR18171-CONROE1333-D667; ATI Radeon HD 4800 - Office 2013