In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Discussioni - SweetHawk

#1
La musica in digitale / Parere da musicista.....
30 Luglio 2002, 15:12:23
.... qualcuno di voi ha mai ascoltato il Jazz? Di certo conoscerete i classici ma vi consiglio vivamente di ascoltare il Jazz degli ultimi 20/30 anni...
---Weather Report
---Uzeb
---Elektric Band (Chick Corea)
---Spyro Gyra
---Rippingtons
ecc ecc

Chi sa cosa vuol dire suonare capirà molte cose.... ;)

x
#2
Anime & Manga / PETIZIONE MAISON IKKOKU
18 Febbraio 2003, 14:10:26
Finalmente questa sezione! Bene!

Stiamo raccogliendo firme per far trasmettere Maison Ikkoku su MTV.
E' uno dei più begli anime di sempre ma mai in Italia è andato su una televisione nazionale. Anche se non lo conoscete per piacere aderite!! VI RINGRAZIO DAVVERO TANTO!

Per aderire:

www.maison-ikkoku.da.ru

www.animeitalia.com

Trovate tutto sulle Homepage di questi due siti (il primo è mio).


GRAZIE E AIUTATECI PER FAVORE!!!!!! CONTO SU DI VOI AMICI! Dai!


:D :D :D :D

#3
Stiamo raccogliendo firme per far trasmettere Maison Ikkoku su MTV.
E' uno dei più begli anime di sempre ma mai in Italia è andato su una televisione nazionale. Anche se non lo conoscete per piacere aderite!! VI RINGRAZIO DAVVERO TANTO!

Per aderire:

www.maison-ikkoku.da.ru

www.animeitalia.com

Trovate tutto sulle Homepage di questi due siti (il primo è mio).


GRAZIE E AIUTATECI PER FAVORE!!!!!! CONTO SU DI VOI AMICI!



:):)

x
#4
INTER GRAZIE DI ESISTERE!!!!!!!!!!

SCUSATE MA SONO TROPPO FELICE!!!

:h :h :h :h :h :h :h :h :h :h :h :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

x

Scritto Da - Glide il 05 Maggio 2002alle ore  18:25:15
#5
Ho letto qualche articolo in cui è spiegato come trasformare un traxdata cdr4120 in un teac 55s. Bene, il procedimento è semplice a quanto leggo ma mi chiedo: cosa si guadagna? Aspetto una risposta. Grazzzzzzzzzie! ^_^
:D :D :D :D

x
#6
Con sistema in Sign e appena montato. Work in progress ;););)




Ciao Ciao :D :D :D

#7
Tuning / Nuovo XP2400+... UNA BESTIA!
11 Dicembre 2002, 16:07:26
Ho finito di montere tutto e ho messo il sistema al meglio. Dopo 10 cicli completi col wizard sandra sotto stress il sistema è risultato stabilissimo. Non lo toccherò più.

Il sistema è

XP2400+
Abit KX7
Ram A-data pc3200
HD WD Caviar 80 Gb 8 mega buffer
V5 5500
SLK800 + Termaltake volcano9

Ecco tutto! Non dico nulla! :D

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


Slurppppppp

Non lo tocco più!!!!!

Entro due giorni le foto con case moddato e tutto! :cool::D

x
#8
Ho win98 e relativi Amigamerlin....
Il gioco va ok ma ho evidenti artefatti grafici, ovvero pezzi grossi di mobili che si riproducono in altre zone dello schermo....

Ragazzi... è un problema conosciuto? Ci sono dritte? Grazie :)

x
#9
Ho riscontrato con i settaggi di amiga un buon miglioramento solo che noto (baldur's gate II) grossissimi prob con il triple buffering abilitato.... niente ho portato la mia testimonianza. secondo me e meglio toglierlo. ^__^ ciauz:D

x
#10
Salve gente,
bello ritrovare la vecchia brigata... sono consapevole che tanto è cambiato e che a qualcuno sarò mancato...
Tanti si accorsero del mio repentino silenzio e dell'assenza di una spiegazione da parte mia.
Oggi ritorno.
Cosa dire.... quelli che hanno voluto mi hanno già contattato in privato con ICQ o MSN altri sono rimasti senza un perchè.

Ho letto la discussione per ampi tratti vergognosa tra il gruppo Amiga e gli "altri"... i ribelli...

Vedete... io ormai non sto con nessuno,.... sono un solitario come sempre...

Per me questa fine era ampiamente prevedibile e tristemente scontata. Come ho scritto in altra sede (vedi HW):

"Molti ricorderanno la mia appartenenza al gruppo "storico" di 3dfxzone.... ricorderanno che facevo da betatester, scrivevo spesse volte le relazioni sulle nuove releases, realizzavo screenshots comparativi...

Notti e notti a testare e comparare per l'ideale di seguire una passione, fornire supporto a una community allo sbando (quella degli ignari consumatori) e un gruppo di.... amici...

Anche qui ho difeso la nostra causa con la foga di un innamorato e penso che in fondo la verità non stesse nè dalla parte nostra nè da quella di chi osteggiava anch'egli per partito preso. Oggi vedo i frutti di tante cose.... ma non riesco a essere nè triste nè felice.... potrei dire che me l'aspettavo, che era tutto tragicamente scontato, che chi semina vento raccoglie tempesta.... ma non lo farò.
Mi limito a dire che quella nave aveva tutt'altri uomini e tutt'altro spirito e che oggi si trova tra gli scogli.

A me rimarranno comunque bei ricordi e da romantico quale sono penso di aver vissuto i tempi più belli, quando sussistevano le condizioni per coltivare in modo sano una passione.

Per quanto mi riguarda tutto questo sarà ribadito anche in quella sede, il tutto per correttezza e chiarezza."


Che dire.... è stato bello ma alla fine la gestione delle cose è stata pessima e per alcuni versi scorretta.

Per questo motivo me ne andai.

Molti hanno detto cose che pensavo e oggi come oggi io sto con Pandyno e compagnia....

Mi spiace per Amiga che ad ogni modo rispetto e di cui conservo i ricordi dei primi tempi, ma non posso più stare da quella parte come non lo sono, per scelta da più di un anno, chiuso nel mio silenzio...

In coda saluto una persona scorretta, ovvero Glide... caro Glide impara a parlare direttamente con le persone, specie quando non le conosci. In più proprio perchè tra noi non c'è stato mai NULLA e il sottoscritto non aveva mai avuto problemi con te, certe come dire "libertà" potevi ampiamente risparmiarle.

Buona fortuna a tutti.

Un saluto speciale a darkenemy, mike, box e tutti tutti i ragazzi che con tanta passione mi hanno accompagnato durante gli scorsi anni, anni di gioia e passione....

GRAZIE.



Con affetto,

SweetHawk ;)

#11
Ecco cosa si è scoperto sul Geffo fx nvidia!
Qualcosa di straordinario!!!!
La scheda multifunzione!

PER LA CASA!!! Finalmente le vostre donne non protesteranno per il vostro acquisto!!!!



NEL LAVORO! Così potrete ammortizzare la cifra folle del suo costo!!!!



PER L'ANZIANO!




Beh cosa dire! GRANDE NVIDIA! Il prodotto che aspettavo!

:D :D :D :D


SCIAU BELI! ;):D Perdonate il 3d ma si fa per divertirsi. Lo sanno tutti che mi catapulterò su un mitico fon...  ehm... scheda geforce fx :eek::D



Scritto Da - SweetHawk il 29 Gennaio 2003alle ore  10:12:41
#12
Bene bene. Eccomi qui l'ultimo dell'anno a postare questo piccolo Report. Lo faccio ora perchè magari domani dopo la sbevazzata notturna posso scrivere sciocchezze ihihih

PER PRIMA COSA BUON ANNO DAL VOSTRO SWEET! :D :D

E ora HERE WE GO!

COME SONO STATI FATTI I TEST.

SISTEMA

WINDOWS XP

XP2400 (2000@2350 188X12.5)
ABIT KX7
Ram PC3200 (256mb A-Data)
HD Western Digital Caviar 80 Gb 8 mb buffer
VOODOO5 5500 :h

DRIVER IN ESAME

NUOVI Amigamerlin 2.9 + DX8.2

NUOVI Amigamerlin 2.5 Second Edition + DX9 + Service Pack*

* un pack particolare per XP che vi si darà con i driver e che va installato prima dei driver sulle DX9

PUNTUALIZZAZIONI: Gli Amigamerlin 2.5SE hanno  la glide3x 3dfxvsm NUOVI E ITALIANI AL 100%. Il resto come vecchi 2.5

Bene bene... Fatte le formalità passiamo al confronto REALE, fatto rigorosamente con shots e fraps. IO NON COMMENTERO'.:)

x

Scritto Da - SweetHawk il 31 Dicembre 2002alle ore  14:29:56
#13
3dfx Hardware e Software / LO SFREGIO
21 Novembre 2002, 03:48:54
Guardate qua

http://www.geforcefx.org/

AHHA MAAUHAUHAUAuhau :D :D :D :D :D

Ma LOL! :D

x
#14
3dfx Hardware e Software / LEGGETE QUA...
13 Novembre 2002, 02:01:02
http://www.voodooalert.de/content/3dhq.php


NO COMMENT


It's Showtime!!!1 :D :D :h :h



x
#15
Mi scuso per aver collocato questo 3d in questa sezione. Ma è risaputo che questa sezione è la più visitata in assoluto e che altrove questo 3d sarebbe poco seguito.
Detto ciò, lancio una proposta! Mettiamo le nostre foto!!!!! :D DAI!!!

Io inizio con le mie!
Eccomi.

Qui sono all'aeroporto di Newcastle dopo una decina di giorni di macelli. Infatti ero ridotto a un barbone ihhihihi

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


Qui in paese qualche giorno fa....

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


..ma la foto è distante e ho fatto un ingrandimento... e vabbè...

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


Ciao Ciao...


:D :D :)

x

Scritto Da - SweetHawk il 03 Novembre 2002alle ore  20:11:01
#16
3dfx Hardware e Software / V5 e UT2003. Immagini....
16 Settembre 2002, 15:45:47
Su internet c'è qualcuno che ha fatto partire bene UT2003. A testimonianza di ciò hanno postato alcuni screens. Prendendoli con le molle li riporto.
A 1024 AA2X (notare fps a destra)


Addirittura a 1660X1200!!!




Non so che dire..... speriamo! :)
#17
3dfx Hardware e Software / Homeworld
30 Agosto 2002, 13:59:30
Ragazzi oggi ho comprato giochi per il mio computer e c'è Homeworld in regalo.... bene...l'ho istallato è non capisco come alzare la risoluzione nel game (mi da solo 640X480)!!! In più avete dritte sui settaggi? Grazie.

PS Le wicked vanno? Grazie.

x
#18
3dfx Hardware e Software / Cambio Pc
29 Agosto 2002, 12:43:56
Ragazzi ho deciso: metto 500 Eurospi in ballo.

Vado al sodo:

CPU
Mobo
Ram

Solo AMD.

Gradirei sapere marca e modello della mobo (e il perchè della vostra preferenza) e la marca delle ram. E ovviamente la cpu.

Devo acquistare entro 15 giorni.

Grazie a tutti!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D

Ovvio che terrò la V5 e la testerò sul nuovo sys ;)

x
#19
Ecco qua! Il sistema è volutamente di basso livello. Ditemi anche cosa vedete di speciale. ehehehhe :D :D :D :D :DIl game è Fifa World Cup 2002

Il sistema:

win98
Duron600@750
382mb
QDI KinetiZ 7T

Il game è tutto max.

Prima immagine a 1024, 32 bit , AA2X

http://www.geocities.com/screen3dfxzone/1024x32-AA2X.png

Seconda immagine a 1024, 32 bit, AA4X

http://www.geocities.com/screen3dfxzone/1024x32-AA4x.png

Terza immagine a 1280, 32 bit, AA2X

http://www.geocities.com/screen3dfxzone/02-1280x32-AA2X.png

Quarta immagine a 1280, 32 bit, AA2X

http://www.geocities.com/screen3dfxzone/1280x32-AA2X.png



:D :D :D

x

Scritto Da - amigamerlin il 22 Agosto 2002alle ore  14:55:11
#20
.....Vi chiedo di andare su www.juventus1897.it e di votarlo su Top100 (clikkare sul link in alto a destra). Ringrazio anticipatamente!

PS Scusate il post off-topic. :D :D :D :)

x