quale marca di lcd?

Aperto da Neo, 04 Dicembre 2004, 15:27:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Neo

voglio prendere un nuovo schermo lcd,tra/fra LG o sony
quale marca mi consigliate....
se qualcuno di voi sa anche dirmi un modello buono che non superi i 600euro...grazie mille


elmetto

Ciao,

Io ho due Haier HV-702TS collegati al pc in firma, anche se li ho solo da qualche mese ne sono contentissimo ( non so quanto dureranno :D stanno accesi dalle 8,30 di mattina alle 22-23 di sera) Manuelson mi diceva che durano meno dei crt.

Su Lg ho un paio di amici che, hanno avuto problemi con i pixel spenti. Praticamente a monitor rimangono dei puntini neri e non lo puoi risolvere se non provando tramite la garanzia  (cmq pare ci sia una tolleranza a questo problema e quindi anche se in garanzia te lo rispediscono così com'è stato inviato se non superi un tot di pixel morti è cmq un problema di tutte le case produttrici)

Cmq tra i due io starei su Sony.
Lg e tra i meno costosi anche i Philips sembra siano i migliori per i giochi.


Ah non sono un esperto, ma dato che sono uno impulsivo, prima ho comprato i monitor lcd e poi mi sono documentato decentemente nelle settimane successive su cosa avevo acquistato :D :D :D quindi mi è rimasta un pò di infarinatura :D :D :D

Ciao :)

P.s. cmq Manuelson penso saprà consigliarti



Questo messaggio è stato aggiornato da elmetto il 06/12/2004  alle ore  14:39:13
Asus A7V266, CPU XP1800+, 512MbDDR266Mhz, Asus V7100 2V1D/32M (geforce2MX),Hd 40Gb

Manuelson

CitazioneP.s. cmq Manuelson penso saprà consigliarti

a sto punto non mi resta che ringraziare elmetto per la fiducia accordatami e tentare di rispondere..! :cool:

io consiglierei un samsung 19 pollici, per l'esattezza il
 SAMSUNG LCD 19" 910N

costa 495 euro, mentre il modello 910t costa 600 esatti ed ha anche la funzione di rotazione a 90 gradi..per ulteriori dettagli mandami un pvt che ti dò il link..

io comunque mi sono sempre trovato da dio con i samsung lcd..li ho sempre consigliati ai miei amici e nessuno di loro si è mai lamentato per pixel difettosi o quant'altro..:)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

elmetto

Citazionea sto punto non mi resta che ringraziare elmetto per la fiducia accordatami e tentare di rispondere..! :cool:


ahhh si si, tutti schedati vi ho :D :D, non uno si salverà :D :D

Ciao :D

Asus A7V266, CPU XP1800+, 512MbDDR266Mhz, Asus V7100 2V1D/32M (geforce2MX),Hd 40Gb