problemi con hdd SEAGATE 160 gb sata,aiutatemi..

Aperto da lavell, 03 Gennaio 2007, 10:20:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lavell

ok ragazzi mi avete convinto,andro a cambiarlo.anche se mi secca un po dover reinstallare tutto,lo avevo fatto 1 mese fa!!va be fa niente..

Max_R

E' la cosa più saggia da fare se è ancora in garanzia ;)

Ninfea

Ok che ti secca ma almeno sei sicuro di avere un componente perfettamente funzionante :)



Italia 1

l'altra eventuale alternativa è la formattazione a basso livello, ma dubito che risolva in modo definitivo. molto meglio come suggerito precedentemente dai Saggi :)
Molto strano che ti si sia rovinato un Seagate però, già se era Maxtor l'avrei capito...

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

lavell

ragazzi ho usato hdd regenerator e mi ha riparato il cluster danneggiato.ho rifatto la scanzione sia con easy recovery professional che con hd tune e non mi da alcun settore danneggiato.
voi dite che lo ha riparato??

af624726

prova ad usarlo un pò... cmq controlla i dati S.M.A.R.T. e vedi cosa dice nelle voci dei settori riallocati e quelli in aspettativa di esserlo...


The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Probabile però al primo dubbio portalo in assistenza senza perdere altro tempo! ;)

marcoff

hey lavell se parlavi di settori allora quasi sicuramente hai riparato l'hd, probabilmente avevi messo qualche traccia in locked e quindi ti risultavano problemi con Easy recovery, in realtà un errore fisico viene indicato (oltre che a rottura di c***o) come rottura di cluster.;)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Max_R

Molto probabile... Certo che avendo la possibilità di farlo sostituire al primo segno di instabilità di sistema... Lo deve assolutamente riportare dove l'ha preso...

Ninfea

CitazioneMolto probabile... Certo che avendo la possibilità di farlo sostituire al primo segno di instabilità di sistema... Lo deve assolutamente riportare dove l'ha preso...


Direi che abbiamo compreso il tuo punto di vista già dai precedenti post:);)