aiuto con SWKOTOR

Aperto da MARKOSAN, 03 Gennaio 2006, 12:48:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MARKOSAN

aiuto con SWKOTOR sono praticamente arrivato alla star forge e ancora non ho i requisiti per usare la spada laser e gli abiti Jedi che cosa devo fare? anche perchè se non finisco il primo non posso iniziare il secondo vi prego aiutatemi sono in crisi.....:(

MARKOSAN

ZoSo

Vedi se questi trucchi possono esserti d'aiuto. In caso contrario facci sapere! ;)

Ecco il link
http://www.gamefaqs.com/computer/doswin/code/516675.html

Ciauz!

"Ma la realta' non ha pieta', perche' e' meschina qualunque sara'!"

by me

MARKOSAN

niente da fare ho provato anche con alcuni trucchi credo di aver sbagliato qualcosa su Dantooine perche non ho i bonus difesa per spada laser e vesti jedi ora lo ricomincio da capo e cerco di non sbagliare
se vi viene in mente qualcosa avvisatemi grazie

MARKOSAN

af624726

ma come ci sei riuscito?!? dico ad arrivare alla star forge senza essere jedi?!? io ci ho giocato già 2 volte (e sto giocando per la 3 volta) e nn saprei come fare... la spada laser la fai su dantoine all'accademia jedi (dove per altro c'è pure una grotta in cui tiri su un cristallo che va in risonanza col tuo personaggio e lo puoi usare per personalizzare la spada stessa):eek:

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

MARKOSAN

be' in effetti ho giocato un po' sporco e ho usato il trucchetto dell'invulnerabilità ma credo di essermi dato la zappa sui piedi perchè mi sono dimenticato di farmi la spada laser su Dantooine e quando ho provato a ritornarci darth malak l'aveva distrutto ho raccolto molte spade laser ma non le posso usare credo proprio che lo dovrò ricominciare non voglio vedere il finale se ancora non sono un jedi

MARKOSAN

MARKOSAN

Citazionebe' in effetti ho giocato un po' sporco e ho usato il trucchetto dell'invulnerabilità ma credo di essermi dato la zappa sui piedi perchè mi sono dimenticato di farmi la spada laser su Dantooine e quando ho provato a ritornarci darth malak l'aveva distrutto ho raccolto molte spade laser ma non le posso usare credo proprio che lo dovrò ricominciare non voglio vedere il finale se ancora non sono un jedi ma poi non ho neanche un potere da jedi quelli sono sempre legati alla spada laser? credo di aver esagerato credevo che con l'invincibilità il gioco era più divertente e invece sono stato troppo superficiale



MARKOSAN

af624726

più che usare i trucchi per rednerti invulneranile, c'è in rete un editor dei save che ti permette di aumentare la prestanza del tuo omino ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

MARKOSAN

mitico!! puoi spiegarmi come funziona? per favore



[/quote]:D :h
MARKOSAN

af624726

niente di che, lo scarichi lo lanci eppoi inserisci al tuo omino le caratteristiche che ti piacciono/servono... che ne so i colpi migliorati per seccare i nemici prima, capacità  di persuasione etc etc:D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

MARKOSAN

mamma mia.... quanto è bella Bastila da impazzire e l'ho pure baciata...nel gioco intendo però hanno sfumato la scena che iella.

MARKOSAN