yu-gi-oh

Aperto da goldline, 09 Dicembre 2004, 11:06:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

goldline

sto cercando informazioni sulle carte rare egizie.
più precisamente qualc'uno che abbia una o più carte rare egizie

il mio nome è nessuno perchè nessuno è perfetto

goldline

allargo la mia ricerca ad altri, cioè a tutti quelli che sanno il codice per avere queste tre carte.
il codice si trova in basso a sinistra di ogni carta.
è una serie di numeri da inserire come password per averli anche nel gioco per il gameboy advance

il mio nome è nessuno perchè nessuno è perfetto

Manuelson

mi intrometto nel post solo per farti una richiesta..potresti editare l'immagine del tuo avatar? 211 K sono veramente tanti per un'immagine che viene visualizzata ad una risoluzione di 64 pixel per 64..
rinnovo la mia richiesta a tutti gli altri utenti..cercate di farle stare in 10 k, basta fare il resize..non c'è bisogno che come avatar usate gli sfondi del vostro desktop..! ovviamente sto esagerando..! ;)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Zell

Manu..il solito prob col 56k?:D ;)

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

alexanderandersen

Sparatevi stupidi niubbi idioti che collezionate le carte di yughi-oh. Yughi-oh come i pokemon sono COPIATE dall'unico gioco di carte che esiste da più tempo nel mondo e stò parlando delle Magic.

Asher to asher, dust to dust

Khana

CitazioneAsher to asher

"Portacenere al portacenere"?
Curioso motto...

Non credo sinceramente che post come il tuo siano di pubblico interesse.
Modera i termini.

Powered by


- non svegliate il can che morde -

Manuelson

Citazionesolito prob col 56k? ;)

ehm.. ;-)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Manuelson

CitazioneYughi-oh come i pokemon sono COPIATE dall'unico gioco di carte che esiste da più tempo nel mondo e stò parlando delle Magic.

Pensavo che invece che Magic tu dicessi Tresette..è stato inventato nel 1700..anche se i primi giochi di carte risalgono al medioevo..

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!