Consiglio su masterizzatore 100Min

Aperto da andreagiommi, 07 Aprile 2004, 13:47:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andreagiommi

Ragazzi qualcuno mi sa consigliare un buon masterizzatore ide che supporti l'overburning e compatibile con i cd da 100min? Ero indirizzato sui liteon ma non sono riuscito a trovare se sono compatibili o meno...

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

af624726

allora, questo è quello che ho trovato sui liteon:


52X CD-RW
   The shortest physical drive length design, 170 mm only
   Innovated SMART-BURN technology to automatically check media quality and set limit to burning speed to ensure successful writing sessions & data retainability
   Buffer underrun error free & automatically adjust writing strategy plus running OPC to meet various burning condition
   SMART-X supporting high speed DAE & VCD extraction for copying
   VAS® ( Vibration Absorber System ) to reduce vibration & noise during recording & reading
   Support Fixed Packet, Variable Packet, TAO, SAO, DAO, Raw Mode Burning & Over-Burn
   Support formats of CD Family, CD-R & CD-RW discs ( up to 99 min. )
   Conforms to Orange Book Part 2, 3, Volume 2 : High Speed & MMC2 commands
   Mt. Rainier Ready
   Plug & Play Device with Emergency Manual Eject function

Product Specifications

Speed    Writing : 52x CAV
ReWriting : 32x Z-CLV
Reading : 52x CAV , DAE Maximum Speed 48x CAV
Interface    ATAPI / E-IDE, Support up to Ultra-DMA Mode 2 33.3 MB/sec ( UDMA-33 )
Buffer Size    2 MB
Access Time    80 ms ( typical )
MTBF (Life)    70,000 Hours
Support OS    Windows 95 / 98 / NT / ME / XP / 2000
Dimension    145.8 ( W ) x 41.3 ( H ) x 170.0 ( D ) mm
Weight    < 0.9 Kg

spero siano info utili (queli da 99 li fa...):D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

andreagiommi

Grazie mille... io cercavo in giro per la rete quando sarebbe bastato andare sul sito ufficiale immagino...:o

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Manuelson

il mio liteon 24x fa benissimo quelli da 90 e una volta mi pare gliene ho fatto fare anche uno da 100..

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

afsfaes

io ho un Plextor PXW40/12/40, ho provato con nero6 a masterizzare cd da 100 min, ma se vado sopra gli 80 min, mi dice che non c'è abbastanza spazio sul cd pur essendo certificato per tenere 100min.
Sapete se per caso bisogna abilitarlo in qualche modo l'overburning, o si attiva da solo e io di conseguenza non lo supporto??????????????????????????????

Per favore rispondetemi.:diablo:

andreagiommi

per abilitare l'overburning vai in file/preferenze/caratteristiche avanzate e qui abiliti l'opzione e i minuti max. Imposta 100 e simula la scrittura di un cd, ti chiederà di attivare l'overburning e ti dirà che il disco da 100 che hai inserito è riconosciuto da 80; ma non ti preoccupare. Se la scrittura non riesce, diminuisci di un minuuto e riprova finche non trovi il limite del masterizzatore (che cmq dovrebbe proprio essere 100!)

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!