A proposito di Mozilla

Aperto da notu2002it, 22 Gennaio 2007, 16:12:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

CitazioneIo confermo quanto detto in cima a questo thread, solo che invece della versione 2 uso ancora quella precedente (1.5.0.9) ed ho sempre avuto questo problema.

Inoltre, se ad esempio carico una pagina di google immagini, dove ci sono i risultati con i thumbnail, gli ultimi due non si visualizzano mai!! Se la ricarico un istante dopo, li carica tutti, dunque proseguo nello sfogliare i risultati, proseguo con la pagina successiva e di nuovo gli ultimi due non vengono caricati. E' sistematico, perchè??


strano... per caso ha tweakato a mano o con programmini tipo fasterfox il browser?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

goriath

Citazione
CitazioneIo confermo quanto detto in cima a questo thread, solo che invece della versione 2 uso ancora quella precedente (1.5.0.9) ed ho sempre avuto questo problema.

Inoltre, se ad esempio carico una pagina di google immagini, dove ci sono i risultati con i thumbnail, gli ultimi due non si visualizzano mai!! Se la ricarico un istante dopo, li carica tutti, dunque proseguo nello sfogliare i risultati, proseguo con la pagina successiva e di nuovo gli ultimi due non vengono caricati. E' sistematico, perchè??


strano... per caso ha tweakato a mano o con programmini tipo fasterfox il browser?

Si. Ho plug-in come fasterfox, Ad-block, No script....

Perchè rompono?:D Li ho installati perchè qualche amico che usava FireFox da più tempo di me, me li ha caldamente consigliati...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

af624726

fasterfox a me dava estremamente noia... fare l'indietro delle pagine consisteva ricarcicarle tutte "daccapo" piuttosto che sfruttare la cache nella ram... alla fine l'ho tolto e i parametri me li son messi a mano...
e ho raggiunto velocità pari a quelle di opera nello scaricamento della pagine multimmagine o con flash e vari...:D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

goriath

Ho proprio la stessa rottura di scatole...

Mmmmmm....mi spiegheresti come sbarazzarmene ed impostare i valori da me come hai fatto tu??

In pvt s' intende - grazie ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

af624726

bè per sbarazzarti di fasterfox basta che vai nei componenti aggiuntivi sotto strumenti e lo rimuovi (se hai firefox 1.5** è sotto un'altra voce ma si capisce lo stesso)
i parametri te li passo via pm, anche se nn ci troverei nulla di male a metterli qui :D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

goriath

Per ora ho disinstallato "BlasterFox" e direi che ho già risolto tutte le mie noie...

Prossimamente provo a configurare per benino il browser

Grazie ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

af624726

di nulla!! cmq le cose che ti ho mandato se hai l'adsl si "sentono":) :D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

goriath

Ok, appena metto a posto altre priorità mi ci dedicherò con attenzione ;)

Ma in tutto ciò, notu2002it ha risolto?:o

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

notu2002it

eccomi
ho voluto lasciare un po' di spazio alle risposte...
Comunque no non ho risolto un bel nulla
ieri e oggi non mi da' problemi ma i giorni scorsi era una rovina. Leggevo che ci sono parametri ad ok?
magari un pensierino....:)



goriath

Forse come era stato detto, era la connessione. Nel mio caso invece il problema era FasterFox, perchè l' ho installato fin da subito e FireFox non ha mai funzionato a dovere

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail