2 schede su un pc

Aperto da Alex_BreaThe, 28 Maggio 2004, 14:17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alex_BreaThe

coem faccio a scegliere qualche sckeda uilizzare per primaria in win98??

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

Superbox

Citazionecoem faccio a scegliere qualche sckeda uilizzare per primaria in win98??

Installi XP... :D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Alex_BreaThe

CitazioneInstalli XP...

nn posso

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

DEVIL

Citazionenn posso

Perchè???:eek:;)

Cancer Research - Regolamento
Sappi fin d'ora che questa è una Terra in cui la vita e la morte camminano insieme.

Alex_BreaThe

nn ho il cd di windows xp.

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

ToxicWaltz

non hai neanche una DSL? :D
cmq x la pass del bios, forse può bastare togliere la batteria...

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Alex_BreaThe

Citazionenon hai neanche una DSL?

weeeeee sono una persona onesta io!!!! :D

cmq..mi sono fatto rpestare il cd e ho installato xp...ho montato entrambe le schede..quando carica il sistema però il monitor rimane nero..(però il pc carica tutto..sis ente anche la musichetta di winzoz!)..uffaaaaaaaaaaaaaaaa...mi si stanno squagliando le palle! :D

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

Superbox

Il monitor rimane nero sulla scheda che non viene inizializzata per prima da bios.
Se allacci il monitor all'altra scheda, avrai l'effetto contrario: vedi tutto finchè carica xp, poi nero...

Soluzione?
Andare nel bios e cambiare l'init da agp a pci (o da pci ad agp, secondo le tue esigenze).

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Alex_BreaThe

non trovo la soluzione nel bios! questo parametro prorpio nn c'è :diablo:

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

Superbox

Citazionenon trovo la soluzione nel bios! questo parametro prorpio nn c'è :diablo:

INIT DISPLAY FIRST non c'è? :eek:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell