ISO +MDS

Aperto da banda coccia, 28 Ottobre 2006, 13:02:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ninfea

Grazie Max ;)
Solitamente mi accerto del tipo di protezione prima :)
Cmq io uso 1.9.5..
Ciao :)


Max_R

Beh è la prima cosa da fare ;)
Fattostà che ora Alcohol per bacuppare i giochi pc non ha più molto senso... Lo usavo per questo principalmente ed ora non lo uso più... :(

benna

per far funzionare i dvd masterizzati sulla play2 non è necessaria una modifica hardware (anche se sono copiati 1:1)?

Max_R

CitazioneSe la PS2 è adattata li può leggere ;)

 
Certamente ;)

banda coccia

Ragazzi la mia play e modificata e le copie sono state lette dalla consolle fino a un mese fa',poi di punto in bianco le solite procedure non hanno piu' funzionato,ecco perche' credo che sia una partita di dvd fallata...
Come acquisto i tanto decantati dvd +r verbatin,vi faccio sapere...

Max_R

ok noi attendiamo qui comunque consiglio vivamente l'utilizzo di Alcohol per backuppare i cd/dvd della ps/ps2... Anche per i giochi pc vecchi è ottimo :o

banda coccia

Allora vorrei sapere se con alchol 120,devo masterizzare la sola ISO,ho anche il file MDS di soli 4 kb,chiaramente parliamo del backup di un gioco originale di mio possesso.
La versione e'1.9.6.4629
Attendo notizie,ho l'ultimo verbnatin -r da buttare...

Max_R

Masterizza dall'mds che comunque necessita della *.iso ;)

banda coccia

Ciao a tutti,allora oggi ho provato a fare le copie di backup dei giochi ps2 in mio possesso e devo dirvi,che con l'accoppiata alchol e dvd+ r verbatin,non ci sono problemi.
Adesso sarei curioso di sapere se effettivamente si trattava di una partita di dvd fallati o se alcuni giochi per ps2 necessitano della versione +r, per effettuare copie che poi andranno lette dalla play mod.
A voi la parola,anche se credo che sia piu' un fatto di dvd non funzionanti..
Grazie a chi e' intervenuto e mi ha aiutato....

Max_R

+r o -r quella è una questione di compatibilità del lettore... La Ps2 dovrebbe leggerli entrambi ;)