Migliorare il flusso d'aria nel PC

Aperto da GabyZ, 22 Giugno 2006, 15:37:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GabyZ

Come posso fare per migliorare la circolazione dell'aria nel mio case??vi posso postare delle immagini ma metteteci anche voi immagini se avete escogitato qualcosa, così mi ispiro! :duo




Il PC non è un passatempo ma un occupazione a tempo pieno :-).
Il miglior stile è non avere stili. Bruce Lee

Max_R

Direi di ordinare al meglio i cavi poi sistemare due ventole nella parte frontale in immissone e configurare quella sul retro per l'estrazione ;)


GabyZ

CitazioneDirei di ordinare al meglio i cavi poi sistemare due ventole nella parte frontale in immissone e configurare quella sul retro per l'estrazione ;)


Quella sul retro è per la fuoriuscita dell'aria e quella sul pannello laterale per l'immisione. Che ne pensi?


Il PC non è un passatempo ma un occupazione a tempo pieno :-).
Il miglior stile è non avere stili. Bruce Lee

Max_R

Perfetto ora come dicevo hai quei due siti blu frontali da occupare ;)


GabyZ

Quindi con quelli frontali saranno 3 in immisione e 1 in uscita!! :duo

Il PC non è un passatempo ma un occupazione a tempo pieno :-).
Il miglior stile è non avere stili. Bruce Lee

GabyZ

Ma l'alimentatore Allied da 500 watt reggerà quattro ventole,una mobo Gigabyte Ga-K8NS, cpu amd 64 3000 sock 754,hd maxtor ata 120 gb,seagate sata 2 200 gb,dvd-rw,2 ram ddr 400, video ge cube ati radeon 9600 xt e floppy:D

Il PC non è un passatempo ma un occupazione a tempo pieno :-).
Il miglior stile è non avere stili. Bruce Lee

goriath

Se magari ci indichi gli amperaggi della alimentatore, ma in genere gli Allied sono buoni alimentatori, e comunque con quella config è acqua fresca; non ti preoccupare delle ventole....non sono quelle che, eventualmente, ti mettono in crisi...

Per quanto riguarda la questione del flusso, ordina i cavi in modo da non ostacolare l' aria come già detto....e se si potesse spostare la ventola da 120mm da posteriore in estrazione ad anteriore in immissione staresti a posto ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Manuelson

io invece ho messe le 2 laterali IN le 2 posteriori OUT..ho sbagliato?

La temperatura del mio processore arriva a 65 gradi d'estate..:rolleyes:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Max_R

E' corretto ;) Sarebbe inutile o addirittura controproducente mettere una delle due laterali in posizione out quindi direi che è ok...


GabyZ

Citazioneio invece ho messe le 2 laterali IN le 2 posteriori OUT..ho sbagliato?

La temperatura del mio processore arriva a 65 gradi d'estate..:rolleyes:


Il mio on supera massimo i 45°(che mi sembrano tanti)

Il PC non è un passatempo ma un occupazione a tempo pieno :-).
Il miglior stile è non avere stili. Bruce Lee