Virus Mi Impedisce Installazione Antivirus

Aperto da Mauryx71, 04 Giugno 2008, 12:50:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mauryx71

Sai darmi qualche informazione su questo virus?:circle:
Addenocchiati e vasame sti mani!

Mauryx71

VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!
HO PROVATO CON MSCONFIG MA ADESSO IL COMPUTER NON SI RIAVVIA PIU'!!!
CERCA SEMPRE DI RIAVVIARSI IN MODALITA' PROVVISORIA E SI BLOCCA SEMPRE!!!
Come posso togliere l'opzione di msconfig se non posso più entrare in Windows
Vi prego, aiutatemi in quanto il mio computer non posso più usarlo, sto usando quello del lavoro (se mi vede il capo mi spella vivo!!!).
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
Addenocchiati e vasame sti mani!

af624726

cosa hai tolto da msconfig?
prova con la console di ripristino d sistema se nn riesci più ad entrare
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

benna

Prova con LinuxDefender Download.
È un live cd linux che include molti programmi per il ripristino e la sicurezza, tra cui un antivirus; avvia linuxdefender ed esegui una scansione.

af624726

che fissa sto linuxdefender live!!!!!
grande benna ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea


Mauryx71

A onor del ver vorrei sapere se esiste un liveCD per windows, in quanto nella mia "ignorantità" ho provato a reinstallare Windows, ma a metà installazione si "stalla" dicendo che in modalità provvisoria non si può proseguire nella procedura, quindi si riavvia, appare il messaggio di riavvio installazione e riappare di nuovo il messaggio della modalità provvisoria e così via...
Nun cia faccio cchiù.:que:
Addenocchiati e vasame sti mani!

Ninfea

Se hai dati importanti da salvare collega l'hdd tramite usb ad un altro pc e salvali, dopodiché al posto tuo formatterei

Mauryx71

Bene, e come si fa? :h
Il mio computer è un portatile.
Addenocchiati e vasame sti mani!

Ninfea

Se non sei pratico devi rivolgerti ad un centro assistenza, ti assicuro pero' che l'hard disk é quasi sempre a portata di giravite. Se il tuo computer presenta dei vani separati dietro, fissati con delle piccole viti, probabilmente si trova la, quindi non avrai necessità di aprire il portatile. Verifica questa cosa, se é cosi, sfila l'hard disk dal vano e connettilo ad una porta usb tramite un adattatore da ide a usb (di solito nelle confezioni ci sono adattatori sia per hard disk grandi che piccoli).