Che skeda video Scegliere?

Aperto da Vogliounaschedavideo, 20 Dicembre 2006, 19:45:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maverick85

beh se metti che ho 21 anni.. e che sn nel campo dell'informatica dal 1991.. :D

ci si sente dopo.. ;)

Vogliounaschedavideo

Ragazzi Vi Devo Una Pizza Se Passate A CAserta!
E' una poteeeeeeeeenza sta skeda vedo tutto fluidissimo!
Cioe' realistico a massimo... Ho fatto na partitina a call of duty ma davvero mitica : P
ora su consigliatemi qualche bel gioco xD

Vogliounaschedavideo

Ah e quasi dimenticavo mi consigliate dove scaricare gli ultimi driver per la x1650xt in italiano?Driver e suit catalyst control center...: P

maverick85

indovina un po'? dal sito Ati.. ;)

cmq sia contento dell'acquisto?? purtroppo mi viene proprio lontano arrivare a Potenza.. sarà per un'altra volta!

allora.. ti potrei consigliare la serie Need For Speed.. che vista al massimo livello fa decisamente un'altro effetto.. e poi poterci giocare a 1280x1024 con antialising a palla nn è cosa da tutti i giorni :D

e poi... boh call of duty (il 2?) l'hai già nominato.. potrei consigliarti il nuovo gioco di moto della milenstone, superbike riding challange mi pare.. e anche evolution gt della stessa casa.. e naturalmente di provare qualche bel benchmark per vedere subito le potenzialità della scheda quali 3DMark2001SE, 3DMark03 05 e 06, e AquaMark3..

ciao facci sapere ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 29/12/2006  alle ore  20:31:18

Max_R

I drivers...
Qui!
http://www.atizone.it/download/videocard/drivers/
Per il resto... Ottima scheda davvero... Ottimo acquisto...
P.s.
Concentra le tue risposte in un solo post!

Vogliounaschedavideo

Oh gente ma come lo devo settare il catalyst control center?
cioe' se non tocco niente basta organizzare le opzioni grafike nei gioki??


Grazie :D

maverick85

si.. non c'è bisogno di mettere settaggi particolari.. a meno che tu voglia abilitare antialising o anisitropic ad esempio in giochi che non lo supportano dal menu opzioni.

Se hai altri problemi apri un'altra discussione mi raccomando, questa era per scegliere la scheda video ;)

Max_R

CitazioneOh gente ma come lo devo settare il catalyst control center?
cioe' se non tocco niente basta organizzare le opzioni grafike nei gioki??


Grazie :D

 
Potresti lasciare le cose come sono però è giusto che tu ti faccia un'idea sulle possibilità che hai ;)
http://www.atizone.it/articoli/index.php?objid=3