Copiare DVD protetto

Aperto da zioele, 16 Luglio 2006, 21:27:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R


Davide

Faccio una domanda, perchè non mi sembra il caso di aprire un'altra discussione...c'è un programma, che sia veloce, per comprimere un DVD Dual layer in un DVD normale da4,7GB?

يشرهيث

af624726

nero recode è tra i più rapidi

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

Sul mio pc dvdshrink ci metterebbe circa sette ore(stimate per fare questo lavoro)...

يشرهيث

Max_R

Nero non riesce a decriptare però... Che sistema hai Davide?


Davide

decriptare non è un problema...uso un vecchio pIII a 558 mhz...mooooooolto lento :duo

يشرهيث

Max_R

E' normale che tu ci metta così tanto per la compressione e l'utilizzo di un programma o di un' altro non ti cambia nulla purtroppo...


Davide

ottimo...con un p4 a 2.4 Ghz, qunato potrei impiegarci?

يشرهيث

af624726

allora, nero recode nn decripta no :D nn era stato specificato nella domanda :)
io cmq con 2500+ con nero recode con setting al max ci metto in media 20/22 minuti, con dvd shrink setting al max (a parte quelli avanzati) ci sto una 40 di minuti... se metto quelli avanzati molto più di 1 ora e mezza

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

Com immaginavo...il mio caro amico deve muoversi a darmi il suo computer vecchio...ne ho bisogno :p

يشرهيث