In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

E-MAIL

Aperto da pellegrinodavide, 04 Febbraio 2007, 12:37:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

Vai tranquillo che Ebay ti tutela (a meno che non usi direttamente una postepay) ;)

Ninfea

CitazioneGRAZIE MILLE VALE!
ti tengo si aggiornata...
spero che tutto vada a buon fine...
teniamo le dita incrociate...

a presto!

davide


 

Figurati :)


marcoff

se effetui il pagamento tramite banca vai ancora più sicuro...:D :D :D

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

pellegrinodavide

ragazzi, ho sentito un "consulente" di ebay.
mi sconsiglia di continuare la vendita.
dice che non mi arriverà mai.
dice che in fondo ebay non ti tutela in caso che il venditore faccia il bastardo! lui stesso ci ha rimesso 500 euro, dice, e non li ha più rivisti nonostante abbia fatto tutte le denunce del caso!
non so che fare... sentendo così mi viene da ritirarmi...
effettivamente, mi chiedo, come mai la stessa macchima alle aste di altri viene venduta a 1700 euro mentre a questa nessuno ha partecipato se non me ed altri tre ragazzi, tra l'altro, con pochi acquisti alle spalle?!
voi che dite?

Ninfea

Io compro spesso da ebay, se paghi con paypal soprattutto sei tutelato, io non mi sento di consigliarti, di solito non compro mai sopra i 120, e compro solo da venditori italiani o europei, accertandomi che ci sia la garanzia.
So che non é di molto aiuto ma spero che la mia opinione ti serva da supporto :)



Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 05/02/2007  alle ore  16:42:23

marcoff

Quello che ti posso dire è questo, io ho mio padre che mi chiarisce le idee perchè nell'ambiente, e spesso si sente che i prodotti provenienti da cina,giappone, etc. si fermo in dogana e i clienti pedono i lor soldi.
Quindi non è detto che le truffe su ebay siano dovute aisoli venditori. Occhio...:D ;)



Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 05/02/2007  alle ore  16:55:40
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

goriath

Tutte le considerazioni che ti sono state portate sono valide. Può essere che vada bene, può essere che vada male (per molte ragioni). Ora sta a te ;)

P.S. Non mi sento di consigliarti, perchè in una situazione del genere sarebbe come dirti: si comprala.....no lascia stare. Pensa però che se ti ritiri dall' acquisto l' unica sventura che potrà colpilrti sarà quella del feedback negativo :rolleyes:

P.P.S. Hai un pvt ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Io ho ricevuto di recente uno dei miei giochi in formato cd dall'Inghilterra... Il cd era dentro la classica jewel case... Hanno bucato la busta e la custodia per verificare il contenuto e poi hanno lasciato tutto così com'era... :rolleyes:

Ninfea

CitazioneIo ho ricevuto di recente uno dei miei giochi in formato cd dall'Inghilterra... Il cd era dentro la classica jewel case... Hanno bucato la busta e la custodia per verificare il contenuto e poi hanno lasciato tutto così com'era... :rolleyes:


Che cafoniiii!!!!! :diablo: