ANNUNCIO IMPORTANTE !!

Aperto da Amigamerlin, 19 Agosto 2004, 13:51:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Amigamerlin

Salve a tutti,
con profondo rammarico comunico che a partire dalla release degli Amigamerlin 3.1 per win2k/Xp per voodoo4/5 basati sul core SFFT ed a partire dalla release Mesa FX 6.1.0.9 tutte le attività  relative allo sviluppo portati avanti dal  mio Team saranno cessate.

Tale decisione improvvisa ed immediata nasce da imprescindibili motivazioni personali uniti ad altre ragioni di carattere tecnico.

Colgo l'occasione per ringraziare immensamente quanti hanno creduto nel nostro lavoro e difeso il nostro operato.

Seguirà dopo i due eventi di cui sopra un "Official Announcement" che appunto dichiarerà cessate tutte le attività relative allo sviluppo .

Un cordiale saluto a tutti.

Amigamerlin


Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

majes

:eek:....:(

é una brutta notizia, ma tutta la community di 3dfx ti ringrazia per tutto lo sforzo tuo e della tua team amigamerlin

Grazie per tutto :) starai qui nei forum per chiaccherare no? o te ne vai completamente amigamerlin ?

3dfx, gone but never forgotten
[Scusate per il mio italiano, lo sto pratticando :P]
3dfx, gone but never forgotten
[Scusate per il mio pessimo italiano]

Powered By Voodoo5 5500, Amd AthlonXP 2000+ 384mb ram :)

sanford

Guai a te se ci molli, forse sarai amareggiato per vari motivi ma la passione per 3DFX non l'hai persa di sicuro, perciò a nome di tanti appassionati ti prego di continuare con il progetto di sviluppo.:duo :duo
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

eleinad508

CitazioneSalve a tutti,
con profondo rammarico comunico che a partire dalla release degli Amigamerlin 3.1 per win2k/Xp per voodoo4/5 basati sul core SFFT ed a partire dalla release Mesa FX 6.1.0.9 tutte le attività  relative allo sviluppo portati avanti dal  mio Team saranno cessate.

Tale decisione improvvisa ed immediata nasce da imprescindibili motivazioni personali uniti ad altre ragioni di carattere tecnico.

Colgo l'occasione per ringraziare immensamente quanti hanno creduto nel nostro lavoro e difeso il nostro operato.

Seguirà dopo i due eventi di cui sopra un "Official Announcement" che appunto dichiarerà cessate tutte le attività relative allo sviluppo .

Un cordiale saluto a tutti.

Amigamerlin




Avrai certamente le tue buone ragioni per farlo, e non intendo andare oltre.
Sembra cmq che una decisione definitiva sia stata presa,ricordo cmq che la maggior parte dello sviluppo dei driver e/o dei lavori per l'ottimizzazione delle Voodoo veniva svolta da te....:duosenza nulla togliere agli altri he!!....cmq verrebbe a mancare una colonna portante.....rilfettici bene prima di mollare tutto....


Glide

Niente paura, il lavoro di 3dfxzone relativo alla scrittura del codice non si fermerà alla revisione 3.1 del driver Amigamerlin o alla 6.1.0.9 di MesaFX. Si fermerà, perdonatemi l'ovvietà, solo quando raggiungeremo il limite delle nostre capacità o il limite dell'hardware 3dfx abbinato al software che soddisfi i requisiti minimi di compatibilità.

Un'avventura come quella che stiamo vivendo, finanziata esclusivamente dalla passione e da "qualche" sacrificio personale, è costosa sotto tutti i punti di vista ed a volte, spinti anche dalla rabbia del momento, può venire voglia di mollare.

Ma non sarà così: 3dfxzone continuerà a fare la sua parte, e con esso Amiga.

Ciao ciao


eleinad508

Citazione3dfxzone continuerà a fare la sua parte, e con esso Amiga.

Questa è una frase che mi piace ;)


jphnx


Amici, non lasciate che le pietre che si incontrano per strada fermino il nostro cammino. Calciatele via!

Giulio


burn wild die quick

mikepedo

Spero che tutto questo non centri con gli ultimi fatti accaduti.:(

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Alex_BreaThe

ma nn ho capito...che ci hanno abbandonato??? dopo che ho tenuto sta schedozza x 4 anni..me la fate buttare? infami-.-

 
CitazioneSpero che tutto questo non centri con gli ultimi fatti accaduti

che fatti?

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

andreagiommi

Alex non ti preoccupare, rileggi il post di Glide. ;)

Ciao Ciao



Questo messaggio è stato aggiornato da andreagiommi il 24/08/2004  alle ore  21:13:31
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!