oltre 150 programmi free by microsoft

Aperto da af624726, 03 Gennaio 2007, 09:43:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

ok perfetto.
ciao
prova ha vedere cosa ne pensi.
ciao ;)

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea


Cosy

consigliatemi un buon proframma per mettere foto su dvd e vederle sul dvd di casa nel tv.
se greeware mwglio.
premetto che ho vision 4 di nero pero' non mi sddisfa.
grazie :D :D

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

salve.
mi hanno detto che c,e' un programma che installato su 2 pc uno puo' navigare all'interno dell'altro, ovviamente l,ho userei per gestire il 2° pc di mia figlia quando e' in difficolta senza andare a casa sua, ma dalla mia postazione.
non so' come si chiama.
grazie:o

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

riguardo al programma per le foto ho trovato magix.
riguardo al programma per entrare nel 2° pc mi hanno detto che e' scaricabile da un sito registrandosi e indicando una passw.
chi me la detto non si ricorda il sito.
vito :sag:

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Max_R


Cosy

il programma da me' richiesto si chiama ultravnc, trovato sul dvd di "pcopen":D :)
adesso vallo ad usare e' in inglese.

nota: l'inglese ai miei tempi era una lingua che imparavano solo i manager  i vip ho chi viaggiava molto.

ora l'insegnano fin dall'asilo :sag:

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Internet è una buona fonte di cultura ;)


Cosy

sono assolutamente daccordo, quello che so ora di inglese l'ho imparato da quando uso internet e non solo quello ovviamente.
se "usato bene" internet ti insegna moltissimo.
aggiungo un'ultima cosa, per la felicita' mia figlia in questo periodo sto studiando: verbi,congiuntivi,grammatica,ecc. ecc.
perche quando scrivo faccio delle figure barbine:o :o :o:mar::mar:
edit : anche accenti le h (non c'azzecco mai ( e vai)


Questo messaggio è stato aggiornato da vito04 il 29/04/2007  alle ore  00:14:10
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

ehehehe :D
Bravo Vito!!!
Non si finisce proprio mai di imparare, l'importante è averne la volontà!!!!!
Ciao :hello:






Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 29/04/2007  alle ore  00:30:55