voodoo2

Aperto da russo.leonard, 05 Febbraio 2002, 00:11:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

russo.leonard

ciao ho un problema ho cambiato casa e ho perso il cavo che collego la voodoo al monitor e il disco x l'istallazione come posso fare in giro nei negozzinon lo vendono mi rifilano solo prolunghe x il monitor aiuto :(

Russo Leonardo

Glide

La soluzione più veloce è cercarlo presso gli assemblatori del tuo paese e limitrofi.

Nel frattempo comunque il tuo messaggio sarà visibile a tutti i visitatori di questo forum che invito pertanto a mettersi in contatto con te qualora ne avessero disponibilità.

Ciao


Glide

Il problema risiede nel fatto che quel cavo non lo trovi nuovo: veniva distribuito insieme alla scheda o eventualmente ordinato in casi eccezionali al distributore di 3dfx...

Quindi l'unica cosa che puoi fare è sondare gli assemblatori e i negozi di informatica della tua zona e sperare per il meglio.

Devi cercare: è difficile ma non impossibile.
Di Voodoo2 se ne sono vendute tantissime ergo di cavi in giro ce ne sono.

Metti anche un post a riguardo nella sezione mercatino.

PS: di dove sei?


russo.leonard

grazie ancora ora provo nel mercatino nel sito comq sono di Paderno D. mi mettero d'impegno x cercalo e se tu sai un posto dover posso trovarlo sicuro fammelo sapere grazie

Russo Leonardo

Glide

Ti informerò in questo topic non appena avrò novità utili.

A presto


Glide

Il cavo che cerca russo.leonard è quello che interconnette l'accelleratore grafico con la VGA.

I possessori di Voodoo2 in SLI ne hanno di sicuro uno in più...

Fatevi sentire ;)


Joshua

Allora Leonardo forse ho trovato qualcosa.

Si vende un Voodoo2 Creative (penso ovviamente dotata di cavetto VGA) su questo sito:

http://members.xoom.virgilio.it/LordDuck/ilmercatino.html

Contatta LordDuck (è iscritto al forum...)
e richiedi a lui ulteriori informazioni.

La mia idea è la seguente: se anche la tua V2 è una Creative da 12Mb, allora acquistandone una seconda potrai collegarle in SLI senza contare che in tal modo otterrai anche il cavo...

Comunque ti consiglio di accertarti innanzitutto che il prodotto sia dotato sia del cavo VGA sia della piattina necessaria per il collegamento in SLI.

Ciao


===================
Moderatore su Forumzone
===================
Powered by VTech mb520N, Pentium 233MMX,  Quantum KA 9.1Gb, Millennium 2, Voodoo2 SLI