In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

emule molta confusione

Aperto da Cosy, 17 Gennaio 2008, 20:35:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

maverick come si aggiorna la lista dei server in lphant??:D :)
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

maverick85

Da me la lista si aggiorna in automatico al momento della connessione ai server.. anche se per ora credo sia all'incirca sempre la stessa. Se la vuoi aggiornare inserendo un url o inserendo gli ip singoli c'è una barra in basso con su scritto "Aggiungi server" nella pagina dei server appunto :)

Cosy

ok ho provato ma non si aggiorna, credo sia come dici tu, si aggiorna in automatico.:sag:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

pioves

ciao ragazzi... ho un problema con il mulo che prima non avevo mai avuto... è da una settimana circa che quando scarico file mp3, si presenta un errore strano: il download termina con successo, solo che dopo ricomincia a scaricare il file da zero!!! con file video e altri non me lo fa, ma con i file mp3 me lo fa parecchie volte!!! che può essere??? forse può essee colpa del router che ho montato??? ma però non mi pare xkè gli altri file me li scarica...
chiedo il vostro aiuto!!! grazie.:que:

dasoca

Partendo dal presupposto che i file che scarichi NON sono coperti da copyright, che versione di emule usi?
Hai provato a reinstallare?
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

pioves

Citazione di: dasoca;153946Partendo dal presupposto che i file che scarichi NON sono coperti da copyright, che versione di emule usi?
Hai provato a reinstallare?

ho appena installato la 0.49a... booo una cosa così non mi era mai successa...