sheda video dvi . pci o agp

Aperto da ciorpi, 24 Febbraio 2009, 17:15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciorpi

ciao,
sto cercando una scheda video con uscita dvi, da montare su un vecchio pc, dove ora ho una vodoo5 (uscita analogica)
Io ho cercato un pò, ma ho trovato  pci-e, mi potete censigliare una scheda video con attacco pci e agp con uscita dvi, con almeno 128 mb di ram da spendere poco ??
ciao grazie
arturo

ciorpi

trovata ed acquistata:
SCHEDA VIDEO DVI AGP MULTI DESKTOP DISPLAY nVIDIA 64MB
ciao a tutti

Glide

Grazie per averci aggiornato ;)

Per dubbi sulla configurazione o semplicemente per fornire le tue impressioni, siamo qui.

Ciao ciao

ciorpi

grazie per la disponibilità.

ciao

ciorpi

#4
la scheda mi è finalmente arrivata.....ma,:kazim:...(chissa perche ci deve essere sempre un "ma" ;), i.. ho scoperto esserci 2 tipi diversi di dvi, come da foto allegate :que:
sapete se esiste un interfaccia (biscotto) che mi permeta il collegamento ??
by
grazie

ps:
mi raccomando..;)..uno è maschi ed uno e' femmina...non è quesa la differenza che intendo: la stessa consiste nel fatto che la femmina prevede un maschi tutto pin, mentre il maschio ha una "lamella" in parte...

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

ciorpi

la SCHEDA VIDEO DVI AGP MULTI DESKTOP DISPLAY nVIDIA 64MB, ha la femmina dvi, diversa, per capirci accetta maschi "tutto aghi" non ha il posto per la barretta che è comune a tutti i dvi di wikipedia.:(

maverick85

Mi viene da pensare che magari esiste una interfaccia esterna da collegare con quel connettore li.. la scheda l'hai presa nuova? la confezione nn ne parla?

ciorpi

la scheda la ho acquistata su ebay, usata, quindi non c'era niente di allegato.
ora provo a scrivere a chi me la ha venduta.