messaggio all'avvio motherboard non so cosa serve

Aperto da Cosy, 01 Febbraio 2010, 08:32:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

Da quando ho agg. il bios, vers. 2402 della mia asus m4a78t-e...
All'avvio, mi compare per un attimo, schermo verde con informazione di circa 3" la possibilità di premere il tasto f4 , per activare la funzione ACC...
Non so cosa serve e se serve!!!!!!
E in più non ho nessuna informazione , sempre all'avvio, schermata verde, attesa 3" e poi via.
Per la cartità va bene anche cosi, è molto veloce l'avvio...
Però ero abituato ad avere un avvio molto informativo!!!!!!!!!:que:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

innazzitutto mi correggo il tasto è il "4"
e girovagando in internet sembra serva per sbloccare il 4° core..... che fare, nessuno si sbilancia in positivo o negativo. se attivarlo!!!!!!!
mah!!!!:que::circle::(
asus : am4a78t-e
cpu : amd phenom ll x4 955
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

ma tu hai un x4 ,quindi sarebbe già sbloccato...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

Ok ma allora perchè mi chiede "press tasto 4 per attivare ACC":que::que:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

Ho deciso e premuto " 4 " il 4° core è stato attivato, non so che dirti, vedremo come andrà.... per ora non è successo nulla e funziona tutto.:okduo:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.