Scheda video rumorosa

Aperto da jeeno, 14 Febbraio 2006, 14:05:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

Io avevo in mano una scheda che scalda relativamente e che è atata commercializzata senza dissipatore... Nel tuo caso ti sonsiglio vivamente di correre rischi inutili... Basta un buon consiglio per sapere dove parare!


goriath

Ma hai una P5GDC Pro o Deluxe....perchè liscia non la trovo. Comunque se hai la Deluxe, c' è la revisione bios 1011, potresti provare ad aggiornare il bios e vedere se riesci ad ottenere una lettura dei valori più esatta...



OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

andreagiommi

CitazioneCiao Goriath: Bios AMI 1010.002 e MB Asus P5GDC deluxe.
Caro Max la foto inganna, il primo e unico slot disponibile è posto immediatamente sotto lo slot della s. video. Guardando la tua e leggendo le considerazioni di voodoo e andrea (buonasera anche a voi), come si fa a calcolare se un dissipatore passivo possa raffreddare abbastanza? Tu dici: ho montato il primo che mi è capitato in mano..Nel senso,monto il dissip., accendo il PC..controllo la temperatura ..sono in tempo per accorgermi che la scheda sta fondendo?

 

Tranquillo... tu trova un dissi, poi vai sul sito del produttore e leggi su che cosa si può montare. se nella lista è presente la 6600, allora non fondi niente. domani do un occhio in giro per vedere quali dissi per 6600 si possono comperare, vediamo gli ingombri... e poi ne riparliamo

Ciao Ciao!



SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

jeeno

Buongiorno. Goriath ho una deluxe, liscia che significa?
Per Giommi allego una foto di un dissipatore, scrivono che è compatibile con la 6600, possibile che basti? Riesce a svolgere il lavoro di una ventola?
Vi sto assillando, me ne rendo conto..ditemi che ho trovato la soluzione giusta.
Ciao a presto.:)

andreagiommi

CitazioneBuongiorno. Goriath ho una deluxe, liscia che significa?
Per Giommi allego una foto di un dissipatore, scrivono che è compatibile con la 6600, possibile che basti? Riesce a svolgere il lavoro di una ventola?
Vi sto assillando, me ne rendo conto..ditemi che ho trovato la soluzione giusta.
Ciao a presto.:)

 

Ma guarda bene... quello a me sembra il dissi del bridge che montano le 6600 agp(per trasformarle da pcix a agp).... non il dissi della gpu. adesso cmq do un occhio in giro, ti faccio sapere

Ciao Ciao!



SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Max_R

Citazione
CitazioneCiao Goriath: Bios AMI 1010.002 e MB Asus P5GDC deluxe.
Caro Max la foto inganna, il primo e unico slot disponibile è posto immediatamente sotto lo slot della s. video. Guardando la tua e leggendo le considerazioni di voodoo e andrea (buonasera anche a voi), come si fa a calcolare se un dissipatore passivo possa raffreddare abbastanza? Tu dici: ho montato il primo che mi è capitato in mano..Nel senso,monto il dissip., accendo il PC..controllo la temperatura ..sono in tempo per accorgermi che la scheda sta fondendo?

 

Tranquillo... tu trova un dissi, poi vai sul sito del produttore e leggi su che cosa si può montare. se nella lista è presente la 6600, allora non fondi niente. domani do un occhio in giro per vedere quali dissi per 6600 si possono comperare, vediamo gli ingombri... e poi ne riparliamo

Ciao Ciao!





Non è certo mia intenzione spaventarlo ma solo fargli capire che per me il discorso era diverso... Dopotutto la mia scheda è una Stingray! Certo che se mettendo il primo dissipatore che gli capita in mano ne mette uno simile a quello da me usato allora si che può salutare la scheda! :D



Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 17/02/2006  alle ore  12:22:12

jeeno

Se fossi sicuro della capienza(ma perchè non indicano le dimensioni?)questa mi sembra un'ottima soluzione.


jeeno

Ok. Grazie Max. Proprio se per caso non dovesse entrarci tolgo la s. audio (per i conflitti con quella onboard devo sempre rivolgermi a voi?) e scalo di un altro posto. Bene..se non avete nulla in contrario procederò quanto prima all'acquisto...e voi penserete era ora così la finisce...e invece no perchè la temperatura della CPU... scherzo. Vi ringrazio tutti e spero di risentirvi presto, a goriath però devo confessare che stando tra le montagne del frusinate ho sempre invidiato le belle spiagge della sua zona..Ciao ragazzi :):)

goriath

Aaaahh ma allora siamo vicini :D. Comunque le spiagge della mia zona non sono più così belle, già da molti anni ormai :rolleyes:....



OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail