Linux vs windows

Aperto da MojoMotion, 03 Agosto 2002, 13:22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

max10891

ciao a tutti....

volevo segnalarvi questo "installer" per i driver sia nvidia che ati...io l'ho provato...ed è veramente fantastico (tra l'altro è fatto da un italiano)

http://www.albertomilone.com/

e poi per chi voleva qualche screen di beryl eccovene uno dal mio pc:D...

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

se volete vedere qualche vudei basta cercare su youtube...

comunque io uso ubuntu 7.04...mi trovo da dio...

ciaoo



Questo messaggio è stato aggiornato da max10891 il 09/09/2007  alle ore  15:29:42
AMD AM2 4200X2
ZALMAN AM2 green light
MSI k9n platinum
Corsair pc6400 Xms2 4-4-4-12
XFX 7900GT
Zalman Fatal1ty Red light
2*HITACHI 160 GB
Master DVD nec
Floppy
Tsunami black

af624726

molto comoda come funzione :)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

walter sampei

consiglio: se dovete "iniziare" con linux, usate wubi. basta problemi di partizionamento, bootloader ecc, fa tutto lui ;)

ovviamente la prima volta che riavviate sotto linux ci sara' l'installazione vera e propria, comunque ci mette 40 minuti su un portatile con pentium m 1400... non tantissimo!

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

af624726

Citazioneconsiglio: se dovete "iniziare" con linux, usate wubi. basta problemi di partizionamento, bootloader ecc, fa tutto lui ;)

ovviamente la prima volta che riavviate sotto linux ci sara' l'installazione vera e propria, comunque ci mette 40 minuti su un portatile con pentium m 1400... non tantissimo!

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)
giusto, mi era passato di mente :)
ne avevo parlato proprio qui:
http://www.forumzone.it/topic.asp?TOPIC_ID=22752&FORUM_ID=68&CAT_ID=31&Topic_Title=Wubi%3A+Ubuntu+installato+in+Windows&Forum_Title=Linux+e+Unix
dateci un occhio :cool:

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!