AMIGAMERLIN 2.0A

Aperto da Amigamerlin, 30 Dicembre 2001, 08:40:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Albys

ciao Amigamerlin, sto testando alla grande i tuoi drivers, confrontandoli con gli altri "eccellenti" come i Predator X3Dfx e i Cairey's....
Per ora tutto bene come solidità, e come prestazioni addirittura meglio...:D
Non ho sostituita la DLL di win 2K, e volevo chiederti una cosa:
Avendo io due partizioni con due sistemi operativi, XP e ME, se avvio ME e sostituisco la DLL di win2K in XP tramite Esplora Risorse la cosa funziona?
In quanto puoi quantificare l'aumento di prestazioni sostituendo la dll?

Sto facendo un sacco di benchmark, poi posterò tutti i risultati ottenuti...intanto complimentoni Amigamerlin per gli ottimi driver che hai fatto!!!
ciao! :)

didomarco

io sto avendo problemi in D3D e precisamente con Max Payne! Spesso si blocca e prima di resettarsi mi appare un messaggio dicendomi che il file 3dfxvs sta compiendo un ciclo infinito o una cosa simile! Volevo kiederti,Amigamerlin,come poter risolvere il problema dato ke ho installato i driver (2.0a) con sistema operativo "fresco" !grazie e ciao!

Amigamerlin

Per amicofritz
Si se hai seguito attentamente le istruzioni di installazione.
L'importante è che dopo aver copiato i file nella directory driver2k hai rimosso e reinstallato i driver.


PEr didomarco
Io ho giocato a Max Paine e non ho avuto NESSUN TIPO DI PROBLEMA sia in Fastest che in 2x FSSA .

PER TUTTI. PRESTO PREPARERò UNA GUIDA CON I BEST SETTINGS PER GLI AMIGAMERLIN 2.0A

COMUNQUE VADA QUESTI DRIVER SONO STATI UN SUCCESSONE. PENSATE CHE IN CIRCA 7 GIORNI LA VERSIONE 2.0A è STATA SCARICATA QUASI 8.000 VOLTE !!!! (FONTE VOODOOFILES) CON UNA VOTAZIONE DI 4.65 SU 5 !!!! .

CIAO A TUTTI E
F I E R O   D I  E S S E R E  I T A L I A N O.

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Amigamerlin

Per Albys
si puoi fare le sostituzioni da ME a condizione che tu riesca a vedere anche la directory DLLcache. In questa directory devi devi ed in system 32 va copiato il file opengl32.dll.
Non so l'incremento prestazionale prechè ho fatto tutte le prove direttamente con le opngl di Win2k.

Confermo che RTCW si apre correttamente solo a 800x600 e non a 1024x768 .Indagherò sul problema.

Ciao


Per didomarco.
Per il problema con MAx paine: Sostituisci manualmente il file in  questione con quello degli amigamerlin 2.0a Sospetto che tu non stia utilizzando quello del mio set di driver.
Ricorda che XP fa una copia delle librerie più importanti in una directory che si chiama Dllcache e in quella directory c'è anche il file 3dfxvs. Assicurati che tu abbia installato correttamente i driver (riesci a vedere tutti i tools ?) Ciao.


Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

didomarco

riesco a vedere tutti i tools!l'installazione l'ho fatta come scritto,ignorando gli errori e facendola partire di nuovo spuntando l'opzione ripara!se vado a sostituire il file 3dfxvs la data l'ora e la dimensione sono identiche:cio lascia presupporre ke il file sia lo stesso e ke quindi è quello del tuo kit! cmq nn ti ho detto ke al primo avvio parte e poi in caso dovessi morire (nel gioco ovviamente :) ) e ricarico la partita salvata , il sistema si blocca :( ! la mia skeda è una voodoo 3 3000,vedi se puoi darmi una mano!

Albys

Beh, Amigamerlin, i tuoi driver stanno avendo un successone perchè sono veramente eccellenti!
E se te lo dico io che sono un pignolino dei benchmark...;);)
Beh, è davvero una soddisfazione che i migliori driver al mondo perV5-WinXP siano italiani, no?
:cool::cool:
Una curiosità:
Ho visto che hai spaccato in due il settaggio di core e memorie della scheda video, nei tools... Come hai fatto, visto che sei l'unico in giro che ha messo questa feature nei tools?
E oltretutto senza chiedere un riavvio di sistema?
ciao ciao

Albys

Amigamerlin, puoi ripetermi il suggerimentop di cui sopra per la sostituzione della dll?
Hai tagliato a età la frase, e non ho capito fino in fondo cosa volevi dire....
Grazie!

Amigamerlin

Per Albys scusa per il taglio
Si puoi fare le sostituzioni da ME a condizione che tu riesca a vedere anche la directory DLLcache. In questa directory ed in system 32 va copiato il file opengl32.dll.
Non so l'incremento prestazionale prechè ho fatto tutte le prove direttamente con le opngl di Win2k.

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Amigamerlin

Per didomarco,
confermo NESSUN CRASH ANCHE QUANDO RICARICO LA PARTITA !!! Cerchiamo il problema altrove.....
Setta tutto a con bilinera filter e 16 Bit togli il triple buffre dalle opzioni di Max Paine.

Fammi sapere



Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Devilman

caro amiga... ho provato i driver per win98-me (1.05) se non ricordo male e sono molto veloci, l'unico problema l'ho riscontrato con 3dmax2000 quando fa i test per i filtri delle texture, le immagini sono corrotte ( ma la baracca non si pianta!)
ho anche un altro problema se abilito l'assistenza geometrica (T&L hardware simulato...) non riesco ad effettuare i test di 3dmax2001 (mi butta fuori!) così come alcuni giochi nuovi (tipo motoracer3) mi si chiodano...

aspetto lumi!! thx
Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!