Account di amministratore

Aperto da dasoca, 05 Agosto 2006, 23:20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dasoca

Ciao raga, avrei da chiedere una cosetta.
Ho acquistato un notebook acer nuovo con win xp home sp2 preinstallato.
Ho scaricato zone alarm e quando provo a installarlo mi dice che non è possibile perchè potrei non avere il permesso di amministratore del computer :eek::eek:.
Eppure se apro pannello di controllo->account utente io sono amministratore del pc  e non c'è nessun altro utente creato:que:
Ho provato anche a guardare nel registro ma sinceramente non so dove toccare (sempre che ci sia qualcosa da toccare :D)
Qualcuno sa darmi una dritta?
vorrei evitare il formattone per via della garanzia e anche la soluzione 5° piano :cool:.
Grazie a tutti



Questo messaggio è stato aggiornato da dasoca il 05/08/2006  alle ore  23:21:43
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Max_R

Prima dell'avvio del sistema operativo prova a premere F8 ed a loggarti come Amministratore... A quel punto prova a vedere se riesci ad installare il programma da li rendendolo disponibile anche agli altri utenti...


Ninfea

Ti sarai mica beccato il virus Fritz? :eek:

EDIT: :D :D :D


Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 06/08/2006  alle ore  00:45:40

Max_R

CitazioneTi sarai mica beccato il virus Fritz? :eek:

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb
:hair: Etcì! :D


dasoca

CitazioneTi sarai mica beccato il virus Fritz? :eek:

EDIT: :D :D :D


Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 06/08/2006  alle ore  00:45:40
:hair::hair::hair::que::que:

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Max_R

Hai provato come ti ho suggerito?


Ninfea

Citazione
CitazioneTi sarai mica beccato il virus Fritz? :eek:

EDIT: :D :D :D


Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 06/08/2006  alle ore  00:45:40
:hair::hair::hair::que::que:




Era per rimarcare che bisogna stare attenti a quei dannati chip fritz tra un po li faranno magicamente comparire dovunque...perfino nei lettori mp3..
E visto che hai un problema a comandare il tuo pc ...

:ociao Dasoca :)

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

dasoca

CitazioneHai provato come ti ho suggerito?


No ancora non ho provato :rolleyes:, appena ho un attimo provo e ti faccio sapere

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

dasoca

Ho provato ad entrare premendo f8, ma non mi da la possibilità di loggarmi come amministratore, nel senso che premendo f8 ci sono i soliti comandi (modalità provvisoria, mod provv con servizi di rete, mod provv con prompt dei comandi, ripristino config ecc) ma non trovo nulla che parla di login amministratore.
Sbaglio qualcosa?:o

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Max_R

Fai modalità provvisoria e dovrebbe darti la possibilità ;)