Password di rete

Aperto da banda coccia, 25 Marzo 2007, 16:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

banda coccia

Purtroppo gia' data la conferma...niente da fare....
Per pinnacle cosda dici di fare?
Non ho capito bene dove mi viene caricata l'immagine...

Confermo che anche dopo aver trovato 25 files strani con il programma di ninfea,la finestrella appare sempre,anche la cartella di pinnacle dopo ogni riavvio.........comincio a sbroccare!!!!!



Questo messaggio è stato aggiornato da banda coccia il 25/03/2007  alle ore  20:39:33

Ninfea

Magari fosse mio il programma ;)
Allora riguardo la finestra di pinnacle all'avvio ti chiedevo se hai l'immagine del disco appunto pinnacle caricata in alcohol o in daemon tools, o in esecuzione automatica.
Per quanto riguarda outlook magari aspettiamo che qualcuno sappia dirci i settaggi :)


banda coccia

Alchol e daemon tools non c'e' li ho percio' penso sia in esecuzione automantica...come lo tolgo? Certo che non capisco perche' carica proprio quella cartella...

Ninfea

vai su start/programmi/esecuzione automatica, vedi se è li


banda coccia

Allora per la finestrella ho risolto,bisogna:
Impostare la porta del server pop di yahoo da 465 a 995,spuntare la scritta "il server richiede una connessione crittografata"
Mentre per la porta SMTP, lasciare come valore 25 e non spuntare l'opzione citata sopra.

Per l'esecuzione automatica,invece ho solo adobe gamma loader e google updater

Ninfea

vai in start/esegui e digita msconfig.exe. Vai sulla scheda avvio, e vedi se la nostra beneamata cartella :D si trova li, in caso affermativo togli la spunta e clicca su ok.
Alternativamente, analizza la scheda servizi alla ricerca del percorso E:/Pinnacle


banda coccia

NINFEA VOGLIO SPOSATTE!!!!!!

SEI L'UNICA DONNA CHE RISOLVE I PROBLEMI INVECE DI CREARLI..
Si trovava all'avvio,tolta spunta tolto il problema..

Posso pure andare a dormire finalmente....

A parte gli scherzi grazie di tutto...come sempre...

Ninfea

lol :D
Figurati banda coccia :D:gray:;)


marcoff

si d'accordo che Ninfea è un gioiello, ma pova cmq a fare una scansione, per stare li qualcuno ce l'ha messa, a meno ce non l'abbia messa il software stesso in fase di installazione.;)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Ninfea

non ti preoccupare non è niente, è stata colpa dell'installazione, anche perchè banda coccia ha da poco messo uno screen dei suoi processi in esecuzione e non c'è nulla di anomalo. :)